Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Consiglio su programma fotoritocco

Consiglio su programma fotoritocco

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266204
    james350d
    Partecipante

    Possiedo una Canon eos350d.vorrei un consiglio su un programma per fotoritocco, facile (ancora poco esperto uso pc etc). e possibilmente in italiano.

    #1266227
    doxdox
    Partecipante

    Ciao.. io sinceramente consiglio sempre Photoshop ci metti un poco a prenderci la mano, ma poi capisci che è veramente completo. Inoltre in giro trovi migliaia e migliaia di tutorial che spiegano qualsiasi cosa. Senza considerare il F1 (l’help) di Photoshop che è veramente ben fatto .. [lo]

    #1266256
    dwaim
    Partecipante

    un programma di fotoritocco non è facile per definizione… se photoshop è troppo prova elements… ma secondo me vale la pena provare photoshop…

    #1268137
    FotoDeCess
    Partecipante

    Esistono dei programmi di “fotoritocco” nati apposta dalle esigenze di tutti i fotografi che non hanno confidenza con Photoshop e voglio corregere le loro foto o “sviluppare” i NEGATIVI DIGITALI.. io consiglio LIGHTROOM della ADOBE, oppure APERTURE della APPLE… poi se le tue esigenze non vengono soddisfatte, allora devi passare ad un programma di fotoritocco completo

    #1268139
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da James350D: Possiedo una Canon eos350d.vorrei un consiglio su un programma per fotoritocco, facile (ancora poco esperto uso pc etc). e possibilmente in italiano.

    Usa il Paint shop pro XI della corel, costa poco se vuoi, molto pratico, semplice, con molti utilizzi in automatico. [lo]

    #1268157
    vcereghi
    Partecipante

    giusto! Anch’io circa 8-9 anni fa avevo iniziato con il paint shop pro….è molto intuitivo ed è una buona palestra per lanciarti poi in photoshop.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX