Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio urgente 70-300 DO

consiglio urgente 70-300 DO

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397787
    ARDYSC
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, Ho l’occasione di comprare il tanto discusso 70-300 DO, prodotto sato POCO prezzo intorno ai 500 euro? Vale la pena spenderli o meglio il 70-300 is che trovo nuovo a 450 euro?? Grazie dei vostri consigli Ardysc Spostata discussione in area Forum corretta. Barbara_74

    #1397816
    Larry49
    Partecipante

    Dove lo trovi a 450 euro che interessa anche me prenderlo…

    #1397864
    michelepux
    Partecipante

    Ciao, io ho da qualche tempo il 70-300 do e lo trovo bellissimo, piccolo e leggero. E’ vero non ho mai fatto un confronto diretto con il l’equivalente non do, ma ……. a me piace molto.

    #1397896
    squinza
    Partecipante

    Confermo che è un buon obiettivo. Non l’ho ancora spremuto a fondo ma ne ho apprezzato molto le dimensioni e l’ottimo AF, domenica scorsa ho scattato qualche centinaio di foto ad automobili (gara/esibizione) e non ne ho una che sia una fuori fuoco. A 500 euro lo prenderei al volo….

    #1397942
    ARDYSC
    Partecipante

    Ok grazie a tutti!! Vi farò sapere l’evolversi

    #1398027
    tommybo80
    Partecipante

    ti confermo che è 1buona lente sul livello del fratello NON-DO, ha la grandissima pecca di avere 1prezzo assolutamente fuori mercato ma visto che questo è usato e a un prezzo conveniente secondo me è 1buon affare 😉

    #1398033
    Tycos
    Partecipante

    Permettimi di dire però che è strano trovare una lente usata a metà prezzo…in genere i ribassi sono del 20-30% Ma metà prezzo per un obiettivo abbastanza recente son tantini…controlla che sia tutto ok prima di acquistarlo!!!

    #1398648
    ARDYSC
    Partecipante

    Vado a testarlo tra 3 giorni il 70-300 do… Vi terrò aggirnati GRAZIE A TUTTI

    #1399221
    ARDYSC
    Partecipante

    Originariamente inviato da squinza: Confermo che è un buon obiettivo. Non l’ho ancora spremuto a fondo ma ne ho apprezzato molto le dimensioni e l’ottimo AF, domenica scorsa ho scattato qualche centinaio di foto ad automobili (gara/esibizione) e non ne ho una che sia una fuori fuoco. A 500 euro lo prenderei al volo….

    #1401577
    fdmroberto
    Partecipante

    Anche a me sembra un po strano questo grande ribasso del prezzo sia pur di seconda mano! Io preferirei il 70-300 non do ma nuovo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX