Home » Topic » Accessori obiettivi » consiglio

consiglio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237746
    Geniale
    Partecipante

    Ciao ragazzi. Un consiglio da chi ha la 350d: quale borsa mi consigliate per ospitare la macchina, l’obiettivo del kit e un canon 75-300 usm III? La domanda è perché sono impossibilitato, per ora, a recarmi in un negozio e provare sul posto le varie borse. Grazie.

    #1237747
    longdream
    Partecipante

    http://www.tamrac.com dettagliatissimo nei particolari fotografici di borse e zaini puoi scegliere il modello che si adatta meglio ai tuoi gusti ed esigenze. Esiste anche http://www.tamrac.it ma è povero di immagini degli articoli in vendita. A mio avviso il rapporto qualità/prezzo della Tamrac è eccezionale ed ha una vasta gamma di prodotti e soluzioni per il fotoamatore P.S.: tieniti un poco largo perchè sicuramente il tuo parco obiettivi ed accessori col tempo crescerà e rischi di rifarti una borsa l’ann0 [!?!]

    #1237748
    Geniale
    Partecipante

    Grazie longdream. Spero che cresca…

    #1237752
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Geniale: Ciao ragazzi. Un consiglio da chi ha la 350d: quale borsa mi consigliate per ospitare la macchina, l’obiettivo del kit e un canon 75-300 usm III? La domanda è perché sono impossibilitato, per ora, a recarmi in un negozio e provare sul posto le varie borse. Grazie.

    Ciao geniale, io ti consiglierei la Explorer 3 della Tamrac. E’ una borsa-tracolla, ci fai lo spazio per la reflex con l’obiettivo innestato, lo spazio per il tele, e lo spazio per il flash (ci vuole). Dalle immagini sembra grande, ma credimi non lo è. [IMG]public/imgsforum/2006/Explorer3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Explorer4.jpg[/IMG]

    #1237756
    Geniale
    Partecipante

    Era quella a cui stavo pensando. Ho chiesto prezzo e modalità d’acquisto sul sito (al concessionario per la Puglia). Adesso aspetto risposta. Grazie.

    #1237760
    massi350d
    Partecipante

    Ciao geniale. Io da fotoamatore.it ho acquistato la tamrac 5603, un po’ grande ma utilissima e molto capiente. Ci metto di tutto: la 350 con obiettivo montato, tele come il tuo, paraluce, hard disk con lettore di card, caricabatterie, ecc. insomma, proprio di tutto. Ti porti appresso tutto, anche se un po’ ingombrante per gli spostamenti veloci o per il passeggio. Cmq anch’io prima di acquistare ho studiato per bene su tamrac.com. Ciao 😉

    #1237761
    flx2000
    Partecipante

    Visto che il mio tipo preferito di fotografie richiede spesso lunghe camminate, ho preferito muovermi verso un modello “trekker”. Adesso uso questo http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/classic/Micro_Trekker_100.aspx e mi trovo molto bene: è compatto e ben organizzato, in questo momento contiene: La 300D col Sigma 24-70, il Canon 50mm, il Tamron 70-300, il flash Canon 420EX, il photobank, 2 batterie, filtri vari, paraluci e altri piccoli accessori. Ovviamente ha un uso diverso dalla borsa a tracolla, ma è quello di cui avevo bisogno e devo dire che sia i materiali che la personalizzazione sono davvero ottimi. E’ della Lowepro e si chiama Micro Trekker 100.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX