Home » Topic » Generica » conto alla rovescia

conto alla rovescia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1369356
    liga74
    Partecipante

    chiedo un aiuto a tutto il forum .ne avevo gia’ parlato con qualcuno con dei messaggi privati (gaetano 82), il titolo conto alla rovescia al messaggio l’ho dato perche’ a settembre si sposano due miei amici , e come regalo di matrimonio mi hanno chiesto di far loro da fotografo.da buon canoniano per voi cosa gli ho risposto? 🙂 spero che armato del mio 24/105 ,di un 50ino e del 18/55 possa gia’ considerarmi a posto come obiettivi. l’unica mancanza sara’ un flash , ma il forum e’ gia’ pieno di consigli su questo. la mia grande lacuna e grande paura sono le pose da far fare agli sposi. ho scaricato molte foto da internet per capire , ma non esiste un sito o un libro che si parli di questo ? e come usare le luci nelle foto in esterno ? ho letto di pannelli riflettenti per usare la luce solare , qualsiasi aiuto e ben accetto.tutte le foto che postiamo,sono una serie di scatti fatti con tranquillita’ per carpire il momento giusto con tutto il tempo che vogliamo ,poi la natura si mostra in maniera quasi sempre splendida . una cerimonia o una riccorrenza speciale come un matrimonio ci danno solo quel momento e la paura dell’unico tentativo puo’ portarci a sbagliare . ecco perche ho chiesto l’aiuto di tutti per trovarmi preparato alla fatidica data ,sia per loro che per me. PAURA.grazie a tutti

    #1369418
    bariicio
    Partecipante

    ciao , posso capire benissimo la tua ….paura ,l’ho passata pure io . intanto quello che posso dirti e consigliarti Scatta in Raw cosi’ se quacosa ti va’ …storto (luci,colori etc etc ) lo recuperi in PP. In chiesa …devi andare giorni prima(controllo luci ecc ecce ecc ) x parlare col parroco e lui ti dettera’ le “regole del fotografo”. naturalmente gli sposi devi lasciarli tranquilli ,non devono accorgersi(anche se non e’ facile) che stai scattando loro delle foto che altro dirti ….se non un grande in bocca al lupo e sicuramente altri Canoniani saranno piu’ chiari di me con consigli e aiuti [lo]

    #1370202
    liga74
    Partecipante

    grazie bariicio quasi conpaesano,ma visto le poche risposte mi sorgono due domande ho sbagliato sesssione o nessuno sa nulla ?non ci credo dai perdi due minuti butta giu’ due righe anche tu’ dammi un consigli0 :~(un link quel libro che magari hai letto un idea. comunque sia grazie lo stesso

    #1370246
    bariicio
    Partecipante

    dai un occhio a questi link forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=132325 forum_forum.asp?forum=4&section=6&post=97961 ciao paesano forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=78950

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX