Home » Topic » Still-life » Corre l’infanzia

Corre l’infanzia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271013
    FotoDeCess
    Partecipante

    dai il via ai commenti… mi piaceva il gioco chiaroscurale su di un oggetto semplice e colorato come un giocattolo… [IMG]public/users/FotoDeCess/images/IMG_2115.jpg[/IMG] sono sempre gradite critiche e commenti!!! 😉

    #1271033
    frabruni
    Partecipante

    Fai bene a sperimentare la fotografia a 360° ma per lo still-life ti consiglio di aspettare ancora un attimino, è una delle discipline più difficili. La foto che hai postato contiene alcuni elementi positivi accanto a diversi negativi. Lo still-life richiede analisi e scrupolosa pianificazione, devi ragionare molto prima di metter mano agli scatti. Non ti voglio dare commenti specifici e tecnici su questa foto, altrimenti me ne approprierei. Vorrei che tu provassi da solo a migliorarti. Ti suggerisco di prendere il simpatico bunny e rigirartelo a lungo tra le mani studiando il gioco di luci e ombre e una possibile inquadratura che trasmetta qualcosa. Lo still-life deve contenere un messaggio, devi mettere in risalto la parte migliore, quello che vuoi comunicare agli altri. Spero di non averti annoiato.

    #1271044
    FotoDeCess
    Partecipante

    Grazie frabruni per la tua risposta (che ti posso assicurare non mi ha per niente annoiato). Se sono qui sai bene che è per migliorarmi e faccio oro di ogni commento. giocherò un po’ con il vecchio caro Bugs Bunny, ma senza fotografarlo, per ora sono troppo preso dalla tecnica (o meglio dalla voglia di migliorarmi e conoscere la nuova macchina) e più avanti proverò di nuovo a trasmettere il messaggio. E anche sinceramente spero che il tuo messaggio sia.. ancora non ci siamo!!! 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX