Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Corretto scambio 10-22 contro 17-40 ?

Corretto scambio 10-22 contro 17-40 ?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1577399
    rjalex
    Partecipante

    Per passaggio da 40D a 5D vorrei effettuare lo scambio suddetto. A me parrebbe equo andare alla pari. Commenti ? Grazie del consiglio. Bob

    #1577405
    alcarin
    Partecipante

    secondo me, se sono tutti e due usati, direi di sì, come valore ci siamo! poi anche come utilizzo siamo lì, ma non penso fosse su questo il tuo dubbio! ciao!

    #1577411
    emmeti71
    Partecipante

    si, il valore a nuovo è molto simile. Se entrambi sono usati e la garanzia residua è simile (o sono entrambi fuori garanzia) lo scambio sarebbe equo (fermo restando che la riga rossa vale intrinsecamente di piu di quella dorata, e che la maggiore versatilità APS/APSC del 17-40 lo rende un filo più appetibile)

    #1577416
    rjalex
    Partecipante

    Grazie delle risposte. Maggiore versatilita’ intendi dire che il 17-40 puo’ essere usato sia su APS-C che su FF e serie 1 ? Vero, vero anche pero’ che se ti serve un grandangolare spinto il 17-40 su APS-C non te lo da’. Ciao Bob

    #1577985
    marcoefrancesco
    Partecipante

    Ciao, coda per scambio. Ho un 17-40 seminuovo,l’ho utilizzato poco, con imballo, custodia e paraluce originali Marco

    #1577987
    angun
    Partecipante

    Sento odore di moderatore in arrivo…

    #1577988
    reynolds
    Partecipante

    E difatti eccolo. Rjalex, Marcoefrancesco, vi ricordo che le vendite, tentativi di vendita, scambi, etc. sono vietati su questo Sito, come da Regolamento, grazie.

    #1577990
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da rjalex: Per passaggio da 40D a 5D vorrei effettuare lo scambio suddetto. A me parrebbe equo andare alla pari. Commenti ? Grazie del consiglio. Bob

    Rjalex, non su questo Sito,vendite ed affini sono vietati dal Regolamento.

    #1577992
    marcoefrancesco
    Partecipante

    Chiedo scusa, mi sono iscritto da poco e non ho ancora letto tutto il regolamento. Mea culpa [oop]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX