Home » Topic » Tecnica fotografica » corso di fotografia

corso di fotografia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323083
    ilbai
    Partecipante

    ciao ragazzi, mi hanno proposto un corso di fotografia articolato in 6 lezioni da 1 ora e 1/2 piu’ un’ uscita di un giorno al prezzo di euro 190,00. che ne dite è a buon mercato?

    #1323099
    jurigab
    Partecipante

    La bontà di un corso dipende dalla qualità di chi ti dovrebbe insegnare le cose. 190 euro (in valore assoluto) non sono troppi, ma bisogna vedere la qualità generale. Secondo me una sola uscita è però poca, di certo non è un corso di fotografia naturalistica. Ciao

    #1324237
    Ali350D
    Partecipante

    Ciao, presumo che il corso abbia un programma stilato… prova a postarlo e a rapportarlo al prezzo.. tieni conto che, secondo il mio parare, le basi le puoi apprendere anche da solo… parlo di BASI occhio, quindi spndere dei soldi per qualcosa che poi ti rendi conto di potere imparare da solo (basta passione e volontà) penso possa infastidire… :nw

    #1324250
    canonino
    Partecipante

    un corso di fotografia 190 euro. il piacere di imparare da solo, non ha prezzo. per tutto il resto c’è MA…….! no, non voglio fare pubblicità, nè sminuire il lavoro del preparato (spero) insegnante; però riflettevo su una cosa. è molto facile ascoltare una lezione, credere di aver capito tutto (in quel momento), salvo poi ricredersi una volta arrivati a casa ed aperto il libro di testo. alcuni concetti sembra che siano impossibili da far propri, anche se quando li spiegava il prof erano di una limpidezza tale che se ci avessero chiesto di relazionare ad un master, avremmo accettato seduta stante. se l’approccio avviene direttamente con un testo (in rete ne trovi una infinità), ti scontrerari da solo, e da solo dovrai sbrogliarti i tuoi dubbi. ovviamente con la tua reflex in mano… quelle ore mi sembrano poche per certi versi, e tante per molti altri. anche il programma del corso potrebbe dirci molto poco (c’è per caso la voce “origini della forografia” o ” da analogico a digitale”? andrebbero via lezioni per argomenti utili per alcuni e per altri no). la tua voglia assolutamente saggia di imparare (spendendo), potresti trasformarla nell’altrettanto saggia e fruttuosa voglia di approfondire (sapendo ora cosa vuoi e quanto sei disposto a spendere) frencesco a proposito… http://www.google.it/search?hl=it&q=corso+di+fotografia+online&meta=lr%3Dlang_it

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX