Home » Topic » Altri Obiettivi » Cosa consigliate di fare MACRO NUOVO o USATO?

Cosa consigliate di fare MACRO NUOVO o USATO?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1247511
    paolo10coni
    Partecipante

    Ciao a tutti!! Sto cercando da tempo un obbiettivo Macro Ero arrivato ad una scelta Sigma 105 f2,8 301 euro negli USA (sono fortunato ho chi me lo prende la) Oggi da un concessionario Canon trovo un 100 2,8 macro a 350 euro (usato non USM) mi da garanzia 1 anno che dite di fare secondo voi meglio nuovo ma importato o usato Canon “garantito” non USM? Dovrei decidere a breve potete aiutarmi? :lp Grazie a tutti e se potete commentate le mie foto sul sito GRAZIE ci tengo ad imparare 🙂

    #1247532
    alexcrive
    Partecipante

    ciao prendi il canon se costa così poco anche se non è usm! ciao

    #1247565
    Elmira
    Partecipante

    se non prendi il canon dammi le coordinate che sono interessato io, se per te non è un problema…

    #1247581
    paolo10coni
    Partecipante

    Figurati!!! Non te lo passo mica :pr Senza problemi Il negozio è di Busto Arsizio Varese l’uniconcessionario Canon in zona Andreella se vuoi + info chiedi pure Ciao e se lo prendi prima tu pazienza (o) (o)

    #1247675
    SirEte
    Partecipante

    Originariamente inviato da paolo10coni: Oggi da un concessionario Canon trovo un 100 2,8 macro a 350 euro (usato non USM) mi da garanzia 1 anno

    Tieni conto che in macro si usa ben poco la messa a fuoco automatica. Se prendi un macro per usarlo come tale, normalmente, imposti manualmente la messa a fuoco, quindi il fatto che il Canon non sia Usm non è certo un problema! Guarda le lenti, se quelle sono buono, non rigate, io lo prenderei! Se, invece, decidi per il nuovo, guarda il Tamron SP 90 2.8, io ce l’ho e lo adoro! Oltre ad essere un macro con rapporto 1:1 è anche ottimo nei ritratti, con un bellissimo sfocato! (P.S. anche io ero partito con l’idea del sigma 105, poi ho cambiato idea :D). Ciao [lo]

    #1247710
    paolo10coni
    Partecipante

    Ciao Non ho sapuro resistere al fascino del Canon sono andato a ritirarlo questa sera [lo] Vi farò sapere

    #1250633
    MicioMacho
    Partecipante

    Postaci qualche scatto per favore… Sto facendo la posta ad un obiettivo MACRO di quella focale, ma mi tocca andare sul nuovo, anche se riesco a risparmiare parecchio, ho l’aggancioi buono. Il Canon 100/2.8 riesco ad averlo a 450 euro… mi pare un ottimo prezzo… Ma il Sigma 105/2.8… forse intorno ai 300… Adesso mi ci mettete pure il tamron 90… Hum… Cmq… vedere vedere qualche scatto con il canon! ^_^

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX