Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cosa ne pensate ?

Cosa ne pensate ?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265384
    boeandrea
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8967.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8968.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8969.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_89831.JPG[/IMG]

    #1265402
    dwaim
    Partecipante

    la prima foto mi sembra un po’ deformata… con che obiettivo l’hai scattata? la seconda (moe la terza) mi dà l’impressione che sia sottoesposta… ma se tu avessi zoomato un po per eliminare buona parte dl fotogramma in ombra non sarebbe stata una cattiva idea…. la terza come detto è sottoesposta… la quarta è quella che mi piace di meno… non riesco a capire cosa volevi farci vedere… (e l’ho ridotta io era troppo grande per una buona visione nel sito…)

    #1265491
    MR_COFFEE
    Partecipante

    hmhm… sono esposte male e deformate, l’unica esposta piu’ o meno bene è la prima. per il resto, è ok giocare con le prospettive pero’ bisogna creare una bella composizione seno’ anche la piu’ intrigante delle prospettive risultera’ banale. la prima sarebbe potuta essere una bella foto per la prospettiva interessante pero’ è deformata ed è contrastata male… in piu’ è anche tagliata male, in basso a sx c’è un pezzo di qualcosa non bene identificato. cosi’ per curiosita’, che ottica hai usato?

    #1265502
    frabruni
    Partecipante

    scelgo la terza, ha un buon dinamismo

    #1265580
    boeandrea
    Partecipante

    Purtroppo, da amatore autodidatta possessore di una eos300 ed avvicinatosi al digitale per curiosità con una powershot e finalmente giunto ad una digitale ‘seria’, la 400D, sono ancora un po’ sporvvisto delle ottiche. Per il momento mi trovo con il 28-90 della 300 e in questa prticolare situazione, cortile interno quartiere s.francesco di san donato milanese, non avevo sufficiente angolo, soprattutto per la prima e l’ultima. Per la prima sinceramente non vedo la deformazione, se vi riferite alla parte in alto a destra, forse vi tra in inganno il fatto che la parete laterale molto di scorcio, nella sommità era illuminata dal sole, forse questo genera un’appaernte deformazione. Qui sotto la conversione in jpg del raw. a prendere i lampioni in basso non ci stavo e ho preferito la sommità. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8967-1.jpg[/IMG] Delle altre vi posto le originali così se ne avete voglia potete suggerirmi qualche ‘taglio’ particolare. Dell’ultima, quella della Slunga mi piaceva l’inquadratura del tetto e della scritta, ma evidentemente non rende. Grazie a tutti. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8968-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8969-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8983-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8984-1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX