Direi che sei sicuramente partita con il piede giusto, di errori grossolani non ne vedo, anzi, alcune sono molto belle.
PS: Quando inserisci una foto, clicca sempre su “Inserisci”, così facendo si vedranno direttamente le foto senza cliccare ancora sulle miniature.
Ora queste te le sistemo io.
Grazie! sono ancora alle prime armi, soprattutto con la macro… in realtà non ho un vero obiettivo macro ma uso una lente addizionale 10X montata sul 18-55. Spero di migliorare! 🙂
Delle belle macro, ancor più considerando l’attrezzatura usata.
Tra tutte preferisco la 4ª e l’ultima.
La prossima volta metti un numerino davanti alla foto così è più intuitivo il commento.
Queste le ho fatte oggi, premettendo che neanche io sono soddisfatta del risultato (le farfalle non sono un soggetto semplice e il vento non mi rendeva le cose facili, aggiungendo poi la mia inesperienza e un obiettivo non specifico), ho deciso di postarle lo stesso per avere qualche consiglio per le prossime volte!
n. 8
Ciao Marilil. Secondo me la foto piu’ bella è la n.9, considerando le difficoltà del soggetto.
C’è un buon parallelismo che ti ha permesso di avere un buon dettaglio su tutta la farfalla e anche lo sfondo variegato mi piace molto. Ti faccio tanti complimenti e…..se questo è l’inizio….
un saluto
Sergio
ecco qui qualche altra fotina! Commentate mi raccomando e siate “cattivi”, mi serve perchè devo sostenere l’esame di fotografia e devo scegliere l’ultima di 20 foto, quindi il vostro contributo è importantissimo!!!
n.11
n.12
n.13
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)