Home » Topic » Paesaggio e Architettura » croda rossa

croda rossa

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252417
    dolmenf
    Partecipante

    foto scattata con 70-200 F4 L [IMG]public/imgsforum/2007/croda_rossa1.jpg[/IMG]

    #1252419
    rpolonio
    Partecipante

    Non è male come scatto, quello che non mi convince e che sicuramente stona un po’ è il cielo, troppo scuro. Ciao

    #1252442
    dwaim
    Partecipante

    secondo me il cielo non va per nulla male… mi piace… ma andrebbero regolati i livelli… il monte mi sembra poco contrastato…

    #1252451
    titano1
    Partecipante

    forse andava impostata la lettura valutativa dell’esposizione x aver piu’ uniformità di luce e il bilanciamento del bianco….mi sembra tenda sull’azzurro(forse è il mio monitor) cmq bella (o) [lo]

    #1252882
    dolmenf
    Partecipante

    anche un altro amico su un altro forum mi ha fatto questa osservazione… se vi dico che la foto non è stata x niente ritoccata!!! in che modo si regolano i livelli senza togliere autenticità alla foto? secondo me il cielo non va per nulla male… mi piace… ma andrebbero regolati i livelli… il monte mi sembra poco contrastato… a

    #1252929
    dwaim
    Partecipante

    che programma hai di fotoritocco?

    #1253291
    dolmenf
    Partecipante

    come programma di fotoritocco ho il photoshop element 2.0 fornito con la eos20d. il CS2 non mi gira sul portatile GRRRRRRRR

    #1253328
    dwaim
    Partecipante

    allora mi dispiace, ma non ti riesco ad aiutare… ho usato elements per poche settimane oltre un anno fa ed ora mi sono dimenticato totalmente come si faceva… :~(

    #1253335
    rpolonio
    Partecipante

    Io la vedrei così. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/croda_rossa.jpg[/IMG] Nell’originale la vedo un po’ impastata di azzurro, ho levato quella foschia azzurra, ho dato più luminosità e nitidezza alle parti in ombra, saturato un po’ per visionare meglio il grigio dal rosso, rivisto tutto il cielo, esaltato i bianchi.

    #1253604
    titano1
    Partecipante

    quoto RP ..forse avrei meno spinto con contrasto/saturazione… [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX