Home » Topic » Accessori fotocamere » Custodia EH-18-L

Custodia EH-18-L

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1247522
    elodia
    Partecipante

    Consiglio consiglio consiglio! Comprare o no la custodia?! Voi che consigliate? Mi conviene prendere la custodia oppure buttarmi su qualche borsa/zaino? Considerate che l’ho trovata a 23€, che non è tanto.

    #1247523
    picar68
    Partecipante

    ciao Elodia, benvenuta… dipende da quanta “roba” ti vuoi portare dietro. io uso uno zainetto tamrac che mi consente di portare praticamente tutto cio che mi serve ovvero caricabatterie, secondo obiettivo, disco fisso portatile, corpo con obiettivo, kit di pulizia, varie schede di memoria e altre piccole cose… ho speso 34 euri (33,90) da fnac lo scorso anno. non è il massimo della manegevolezza ma in quanto a comodità lo trovo molto più comodo della tradizionale.

    #1247525
    silverwing
    Partecipante

    tamrac velocity 7 ottimo compromesso zaino custodia, veramente comodo e ci stanno anche 2 obiettivi o un flash. E’ un monospalla tutto fare! Lo giri come vuoi e quando vuoi in pochi secondi. Ascolta un consiglio compralo!

    #1247526
    elodia
    Partecipante

    Grazie mille del benvenuto! Insomma mi consigliate uno zaino, penso anche io… C’è qualcosa di valido in questo sito? http://www.dcsitalia.it/categoria_67.html

    #1253996
    pietrovig
    Partecipante

    Cioa a Tutti. la 400D nella Custodia EH-18-L con il sigma 18-200 entra al limite. per il resto è ok

    #1255680
    PUCCINI84
    Partecipante

    La custodia ci vuole… preserva la macchina fotografica dalla polvere, dai graffi, dagli urti ed è fatta in modo che, se la macchina ti cade a terra dalla parte dell’ obiettivo l’ obiettivo nn si fa niente. Inoltre, metti che devi fare foto nelle quali ti bisogna solo il plasticone… immaginati la comodità di nn doverti portare borsa… io ti suggerirei, visto il modico prezzo della custodia. compra sia la eh 18l sia lo zainetto (borsa)

    #1255683
    AlexCap
    Partecipante

    avete qualche foto di zainetti o borse? la mia è davvero piccola,ci sta a filo il 70-200 e la macchina col 18-55,tenendola rovescia con la lente sul fondo della borsa. qualcosa facile da aprire e scattare,e qualità,versatilità,prezzo buono. 🙂

    #1255708
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: avete qualche foto di zainetti o borse? la mia è davvero piccola,ci sta a filo il 70-200 e la macchina col 18-55,tenendola rovescia con la lente sul fondo della borsa. qualcosa facile da aprire e scattare,e qualità,versatilità,prezzo buono. 🙂

    prova a guardare sui siti “lowepro” e “cullmann”

    #1255709
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: avete qualche foto di zainetti o borse? la mia è davvero piccola,ci sta a filo il 70-200 e la macchina col 18-55,tenendola rovescia con la lente sul fondo della borsa. qualcosa facile da aprire e scattare,e qualità,versatilità,prezzo buono. 🙂

    😉

    #1255712
    joe86nature
    Partecipante

    Io ho preso da poco un Mini Trekker AW della LowePro! E’ davvereo ottimo. Ci entra tranquillamente la 400D col 70-200 f/4 montato + altri 5-6 obiettivi piccoli! 🙂 Inoltre è possibile attaccarci un treppiedi! http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/allWeather/Mini_Trekker_AW.aspx

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX