Home » Topic » Accessori fotocamere » Custodia per EOS Motociclista

Custodia per EOS Motociclista

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269006
    SingleShot
    Partecipante

    Ebbene si, sono malato di chilometri. Per la precisione guido una moto da enduro/viaggio. Il problema è che con la solita sacca a tracolla non va affatto bene… qlc di voi ha qlc consiglio a riguardo? Ho trovato degli zainetti, ma ci sta solo la macchina, e non posso girare con mille zaini altrimenti non mi muovo nemmeno! Grazie in anticipo per l’aiuto !

    #1269008
    LucaFusaro
    Partecipante

    Zaino Tamrac adventure 9? [IMG]public/imgsforum/2007/Adventure_9.jpg[/IMG] Ci sta tutto quello che vedi qui sotto, ed ha uno scomparto che può contenere un po’ di vestiti. Io ci vado in montagna.

    #1269009
    SingleShot
    Partecipante

    uhm… se cado di schiena spacco tutto!!! Pensavo a qlc di più interno … cmq interessante grazie! Prezzo approssimativo sai darmelo ?

    #1269011
    LucaFusaro
    Partecipante

    Se cadi di schiena ti spacchi tu, per primo. Non credo esista qualcosa che possa resistere ad una caduta con la moto. Ho anche uno zaino Deuter con una scatola rigida (molto rigida) che usavo per la videocamera, lì ci satrebbe solo un corpo e senza impugnatura verticale. Altrimenti ci vorrebbero dei bauletti tipo quelli delle vecchie BMW, di acciaio, per andare sicuri, attrezzati con gommapiuma sagomata all’interno, ma non mi pare un granché pratico. L’adventure 9 mi pare si trovi attorno ai novanta euro.

    #1269023
    bepoc
    Partecipante

    Possiedo una macchina moderna da un paio di giorni e non so dirti. Pero` con la macchina messa in un comune zaino da montagna ed avvolta dentro un maglione, sono caduto diverse volte, in moto senza gravi conseguenze, altrove con conseguenze anche gravi. Io mi sono rotto, pure 4 vertebre(in 2 volte), ma la fotocamera non si e` mai rotta. Le due fotocamere erano una Kodak Retina 4c ed una Olimpus OM_1. Vedi Tu

    #1329497
    motovirus
    Partecipante

    Ciao SingleShot, anche io sono uno sfegatato motociclista macina km e anche a me piace molto fondere entrambe le passioni. 😀 Su un forum di motociclisti che frequento un ragazzo ha costruito questo in una borsa da serbatoio [ado]. Se hai voglia di cimentarti… http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=154925&highlight=motofotografo

    #1330196
    superpao79
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da motovirus: Su un forum di motociclisti che frequento un ragazzo ha costruito questo in una borsa da serbatoio [ado]. Se hai voglia di cimentarti… http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=154925&highlight=motofotografo

    #1330213
    TyDany
    Partecipante

    Ciao, mi aggiungo alla lista di drogati di moto, io gior con un Monster e mi porto in giro l’attrezzatura con un Zaino Lowepro Vertex 100 AW, non è grosso tanto da dar fastidio ma è spazioso tanto da farci stare tutto ciò che vuoi…

    #1330224
    ilrasta
    Partecipante

    Altro motociclista presente 🙂 Non faccio un uso della moto completamente “turistico” ma fino ad ora nel sotto sella della zeta, avvolta in un po’ di mille bolle e uno straccio pulito, ci sta la lumix fz5. Vorrei iniziare però a portarmi dietro la 400d, ma temo che dovrò imbottire la borsa da serbatoio, per ovvi motivi di spazi insufficienti del sottosella. Lo zaino in moto è sempre un azzarado e un po’ fastidioso, specie se esci dalla moto in piega… :s Mi aggiungo alla gentile richiesta: è possibile mettere le foto del sito direttamente qui? Grazie mille Lamps

    #1331176
    bariicio
    Partecipante

    altro motociclista,io uso la banalissima borsa serbatoio (yamaha r6)che quando la uso x queste occasioni ,metto la 40D qualche lente e con la gomma piuma ho creato gli scomparti.mi sa’ che o cosi’ o …lo zainetto [scu]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX