Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Da Canon A700 a Canon S3is…è una s*ronzata???!!??

Da Canon A700 a Canon S3is…è una s*ronzata???!!??

  • Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da criscanon.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241564
    lupin-3
    Partecipante

    Non sò xkè,ma mi frulla da un pò stà idea… I vantaggi credo non siano parecchi …è x questo che vi chiedo consigli! _avere 12x al posto si 6x ottici _schermo ruotabile _mirino elettronico + decente di quello inesistente della A700 _tempi veloci(sulla A700 non c’è!) _…….basta credo! se ne ho dimenticati,fatemelo notare pure 😆 Grazie x le dritte ciaociao 🙂

    #1241572
    picar68
    Partecipante

    forse la S3 è troppo cara… sicuramente la S2 è più a buon mercato e le differenze tra le due sono solo il numero di pixel. sicuramente leconsiderazioni che hai fatto tra S3 e A700 sono piu che valide.

    #1241588
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: forse la S3 è troppo cara… sicuramente la S2 è più a buon mercato e le differenze tra le due sono solo il numero di pixel. sicuramente leconsiderazioni che hai fatto tra S3 e A700 sono piu che valide.

    Ho risposto sotto 🙂 🙂

    #1241590
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: forse la S3 è troppo cara… sicuramente la S2 è più a buon mercato e le differenze tra le due sono solo il numero di pixel. sicuramente leconsiderazioni che hai fatto tra S3 e A700 sono piu che valide.

    Quindi x te non farei una s*ronzata?? O aspetto che cali l’s3…oppure anche un s2 non sarebbe male? ciaociao e grazie

    #1241592
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da zeppifano: Credo che la S3 non valga quello che costa. Certo il salto di qualità rispetto alla a700 c’è ma forse a quel punto sarebbe meglio tenere quest’ultima come fotocamera più pratica da trasportare e magari comprare una 350D. Dico 350D perchè con l’uscita della nuova reflex 400D la prima calerà ancora di prezzo e con un pò di pazienza la troveresti al costo della S3 o forse anche meno!!!! Ciao Stefano

    Grazie mille x il consilgio… Ti dirò..la s3 devo ancora provarla,la 350d l’ho provata sett scorsa,ma costa un botto,e con l’obbiettivo di serie,non faccio grandi foto…ti pare?? A me piace aver un pò di zoom…le ottiche costano una sproposito :~( ..e invece la s3 un pò di zoom l’ha! Il mio è solo un discorso economico! ciaociao

    #1241593
    Loran
    Partecipante

    Originariamente inviato da lupin-3: Grazie mille x il consilgio… Ti dirò..la s3 devo ancora provarla,la 350d l’ho provata sett scorsa,ma costa un botto,e con l’obbiettivo di serie,non faccio grandi foto…ti pare?? A me piace aver un pò di zoom…le ottiche costano una sproposito :~( ..e invece la s3 un pò di zoom l’ha! Il mio è solo un discorso economico! ciaociao

    Effettivamente la 350D costa cica 635 euro, cioè circa 200 euro più della S3. Però prima di dire che con l’obiettivo in dotazione non vengono delle belle foto, io ti consiglio di andare a guardare il fotoalbum di Lorenzo o di altri membri del forum 😉 Consiglio,eh 🙂

    #1241595
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da Loran: Effettivamente la 350D costa cica 635 euro, cioè circa 200 euro più della S3. Però prima di dire che con l’obiettivo in dotazione non vengono delle belle foto, io ti consiglio di andare a guardare il fotoalbum di Lorenzo o di altri membri del forum 😉 Consiglio,eh 🙂

    Xkè dici che le foto col 18-55mm di serie,vengono bene…?melgio!! Il problema è che in montagna un minimo di zoom mi serve ..e gli obiettivi costano uno sproposito..! Poi x la 350d farei un finanziamento,quindi non la sentirei nemmeno,rispetto l’s3… Insomma non sò…il discorso lo tirerò avanti,ascoltando ogni voce che mi darà un consiglio,fino a novembre almeno…insomma prima che esca ufficialmente la 400d! ciao e grazie

    #1241601
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da zeppifano: Scusa dimenticavo. Io ho comprato la A70o su ebay ma ancora non me l’hanno inviata per lo spedizioniere in ferie o a rango ridotto. Ho visto che non c’è un tuo album. Sarei interessato a vedere un pò di foto con la A700, non è ch potresti caricarne qualcuna nell’album? Grazie

    LA a700 è ottima…ha sentir voi ,mi vien volgia di aspettare ..o che san marino faccia l’ultima offerta,x la 350d…oppure che cali in qualche altro posto! In effetti sono una cifra i soldi chiesti x l’s3…x poi non poter mettere ottiche in un futuro! Le mie foto di solito amando la motagna ed essendo uno “che cammina”..le metto in natura …x l’album,lo farò forum_forum.asp?forum=14&section=48&post=6276 ciaociao

    #1241705
    criscanon
    Partecipante

    Sposto il tema verso il confronto S2-S3. La S2 l’ho provata e secondo me il maggior difetto che offre e’ quello di fare foto con molta aberrazione cromatica.Cosa che odio piu’ del rumore della mia A620 a 400ISO… Su siti americani ho letto che la S3 e’ miglioratat molto , ma finche’ non vedo non ci credo. Cero la S2 e’ molto piu’ compatta della 350D e con il 12x e’ anche piu’ versatile. Dimentica pero’ le foto a soggetti in movimento , sia la S2 che la S3 non hanno previone del fuoco.. Criscanon

    Originariamente inviato da lupin-3: Non sò xkè,ma mi frulla da un pò stà idea… I vantaggi credo non siano parecchi …è x questo che vi chiedo consigli! _avere 12x al posto si 6x ottici _schermo ruotabile _mirino elettronico + decente di quello inesistente della A700 _tempi veloci(sulla A700 non c’è!) _…….basta credo! se ne ho dimenticati,fatemelo notare pure 😆 Grazie x le dritte ciaociao 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX