Home » Topic » Generica » Danza del ventre

Danza del ventre

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239725
    Pietro Paolo
    Partecipante

    La danza del ventre in una tipica festa in riviera Romagnola Colpo di flash (quello della fotocamera) ad integrazione della luce del palcoscenico (luci colorate) Dà un pò fastidio l’ombra proiettata sull’edificio. Che ve ne pare? Pietro

    #1239728
    Pietro Paolo
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/154.JPG[/IMG] mancava solo la foto stò proprio invecchiando! Ciao Pietro

    #1239729
    eosmac
    Partecipante

    Bello scatto, sei riuscito a cogliere una bella posa. Ciao

    #1239730
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Grazie PPM

    #1239732
    longdream
    Partecipante

    L’ombra non da fastidio trovo invece più di disturbo le persone intorno al palco: il buono scatto realizzato meritava tutta la scena senza elementi di disturbo. Ben fatta, complimenti.

    #1239733
    longdream
    Partecipante

    L’ombra non da fastidio trovo invece più di disturbo le persone intorno al palco: il buono scatto realizzato meritava tutta la scena senza elementi di disturbo. Ben fatta, complimenti.

    #1239736
    dwaim
    Partecipante

    Molto molto bella la foto… è vero…peccato per lo sfondo…ma non ci si può fare nulla…

    #1239738
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Scattando senza flash si limitavano le persone sullo sfondo, però era impossibile avere immagini ferme visto che il ballo è piuttosto vivace. D’altra parte procedere ad una pulizia digitale non è onesto, anche se è possibile. Sono contento che sia piaciuta in generale. L’obiettivo è il Sigma 18-200 versatilissimo. La posizione di ripresa è laterale poichè sul davanti del palco si trovavano una cinquantina di persone tutte ammassate e non era possibile scattare. ciao a tutti Pietro

    #1239744
    vcereghi
    Partecipante

    Una mia interpretazione [IMG]public/imgsforum/2006/1541.jpg[/IMG]

    #1239753
    mcgiver
    Partecipante

    Davvero bella posa. Io non ho pulito,ma ho oscurato,aggiunto qualche spots e un po’ di fade…mah…che dite? [IMG]public/imgsforum/2006/154_x.jpg[/IMG] Ciao

    #1239755
    vcereghi
    Partecipante

    A bè…dai..anche così va bene! non ci avevo proprio pensato a farla in questo modo!

    #1239916
    Pietro Paolo
    Partecipante

    belle anche le due interpretazioni, valorizzano la posa grazie ciao a tutti pietro

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX