Home » Topic » Generica » Danza del ventre

Danza del ventre

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Pietro Paolo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/154.JPG[/IMG] mancava solo la foto stò proprio invecchiando! Ciao Pietro

eosmac
    Partecipante

Bello scatto, sei riuscito a cogliere una bella posa. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Grazie PPM

longdream
    Partecipante

L’ombra non da fastidio trovo invece più di disturbo le persone intorno al palco: il buono scatto realizzato meritava tutta la scena senza elementi di disturbo. Ben fatta, complimenti.

longdream
    Partecipante

L’ombra non da fastidio trovo invece più di disturbo le persone intorno al palco: il buono scatto realizzato meritava tutta la scena senza elementi di disturbo. Ben fatta, complimenti.

dwaim
    Partecipante

Molto molto bella la foto… è vero…peccato per lo sfondo…ma non ci si può fare nulla…

Pietro Paolo
    Partecipante

Scattando senza flash si limitavano le persone sullo sfondo, però era impossibile avere immagini ferme visto che il ballo è piuttosto vivace. D’altra parte procedere ad una pulizia digitale non è onesto, anche se è possibile. Sono contento che sia piaciuta in generale. L’obiettivo è il Sigma 18-200 versatilissimo. La posizione di ripresa è laterale poichè sul davanti del palco si trovavano una cinquantina di persone tutte ammassate e non era possibile scattare. ciao a tutti Pietro

vcereghi
    Partecipante

Una mia interpretazione [IMG]public/imgsforum/2006/1541.jpg[/IMG]

mcgiver
    Partecipante

Davvero bella posa. Io non ho pulito,ma ho oscurato,aggiunto qualche spots e un po’ di fade…mah…che dite? [IMG]public/imgsforum/2006/154_x.jpg[/IMG] Ciao

vcereghi
    Partecipante

A bè…dai..anche così va bene! non ci avevo proprio pensato a farla in questo modo!

Pietro Paolo
    Partecipante

belle anche le due interpretazioni, valorizzano la posa grazie ciao a tutti pietro

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX