Home » Topic » Natura » Danzando sull’acqua

Danzando sull’acqua

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2010/10/487O4572__canonista__canonista_2.jpg[/IMG]

angun
    Partecipante

Di fotografia naturalistica non ci capisco nulla ma ho sentito un urlo provenire dalla borsa della mia fotocamera. Che bellezza… sono senza parole. Bravissimo… (Ma non è ancora la foto perfetta, perchè aspetto quella dove sfiora l’acqua con le zampe 🙂 ) Andrea

hispaniko
    Partecipante

sembra stia pattinando sull’acqua, meravilgiosa!

marco66
    Partecipante

beh complimenti veramente quando una foto e’ bella .. e’ bella e basta [lo]

rolansand
    Partecipante

Ecco qui quel salto in più, oltre il tecnicismo, in piena arte, che poche foto come questa, sole sono capaci di offrire alla nostra ammirazione. Bravo!

fotoit
    Partecipante

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! [app]

Alzo80
    Partecipante

non ho mai commentato avifauna perchè non sono un esperto, ma quando apri questa sezione e ci sono gli ultimi 3 topic che sono a dir poco fantastici…. Complimenti in particolare a chopin1610 per questo scatto: armonioso, dinamico e rilassante al tempo stesso. Colori stupendi. Ciao

Anonimo
    Ospite

Molto bella:)) Vedo che sei sempre con la pancia a terra!!!!

pacio
    Partecipante

Credo si tratti di una delle più belle foto che ho visto su questo sito…spettacolare! Grande inquadratura…bianchi ok e momento colto, complimenti!

Anonimo
    Ospite

Complimenti anche da parte mia, bellissima!! (o) (o) Quoto Alzo80 e gli aggettivi che ha utilizzato: armoniosa, dinamica e rilassante. Piacevole anche lo sfondo.

Itzer
    Partecipante

Leggiadra.

latinorosario
    Partecipante

Stpenda, non aggiungo altro. [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX