- Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da brukAV.
-
AutorePost
-
Ottobre 18, 2007 alle 8:03 pm #1299313brukAVPartecipante
Ciao a tutti. Qualcuno conosce questo negozio on-line. Ha degli ottimi prezzi e soprattutto ti permette di fare il finanziamento. Avete notizie in merito? Qualcuno ci ha mai fatto acquisti????? 🙂 Thanks
Ottobre 18, 2007 alle 10:44 pm #1299372SlacciatoPartecipanteci ho comprato una memory stick da 4 gb per la psp, qualche mese fa. Era quello con i prezzi più bassi. Per le macchine fotografiche e gli obiettivi invece non so. Mi sa che sono prodotti import.
Ottobre 18, 2007 alle 11:01 pm #1299380brukAVPartecipanteSai che no anch’io la stessa sensazione….!!!??? 🙁 grazie, vediamo se qualcun altro ha avuto maggiori esperienze. ciao
Ottobre 19, 2007 alle 12:20 am #1299394Stefano PasquettiPartecipanteprova a dare un’ occhiata su http://www.fotocolombo.biz io sono rimasto molto soddisfatto sia come prezzi che come professionalità e gentilezza
Ottobre 23, 2007 alle 7:20 pm #1300541PiccoloPiccoloPartecipanteDCS Italia…… semplicemente PERFETTI!!! ho comperato il mese scorso uno zaino fotografico e un cavalletto Manfrotto….. che dire….. ottimi prezzi…… serietà assoluta….. e veloci nella spedizione…… stesso dicasi anche per FOTOCOLOMBO dove ho acquistato invece degli obbiettivi…….. veramente OTTIMO anche lui….. soprattutto perchè se sul sito c’è scritto che il materiale è in magazzino significa che “E’ VERO” e non come da altri siti che promettono i pezzi tra 15-20 giorni e poi ti fanno aspettare i mesi…….. consigliatissimi entrambi. Ciao Ciao [lo] [lo]
Ottobre 23, 2007 alle 8:06 pm #1300548TechnoPhilPartecipanteottimo negozio anche questo. ricordatevi però di stare sempre attenti riguardo le garanzie! Posto una interessante comunicazione da parte di un noto negozio… “Molti negozianti non scrivono in quale lingua sia il libretto delle istruzioni. In ogni caso per legge, la garanzia è di 2 anni, sia per materiale Import (senza istruzioni in italiano) sia per materiale Europeo con libretto cartaceo in italiano (anche se qualche casa non prevede la lingua italiana). Nel caso di materiale Import, le case offrono 1 anno di garanzia e laltro invece deve essere offerto dal rivenditore. Nel caso di materiale Italiano/Europeo la garanzia è di 2 anni direttamente dal produttore. Alcuni marchi (come Canon e Sony per esempio) hanno finalmente deciso di rendere “universale” la propria garanzia, validandola in tutti i paesi europei (e anche San Marino), allegando all’interno dei prodotti i manuali multilingua (con anche l’italiano). Cè molta confusione su questo argomento e molti negozi se ne approfittano! Logicamente il materiale Import senza libretto in italiano costa meno, pur essendo esattamente lo stesso prodotto.” [lo]
Ottobre 23, 2007 alle 8:11 pm #1300549giangiusAmministratore del forumragazzi, come già detto qui forum_forum.asp?forum=11§ion=35&post=87796&page=last#89543
Ottobre 23, 2007 alle 9:29 pm #1300564PiccoloPiccoloPartecipante[quote]Originariamente inviato da giangius: ragazzi, come già detto qui forum_forum.asp?forum=11§ion=35&post=87796&page=last#89543
Ottobre 24, 2007 alle 3:25 pm #1300777brukAVPartecipanteNon volevo neppure io fare paragoni. La mia attuale macchina l’ho presa da SanMarinoPhoto e assolutamente niente da dire. Ma purtroppo non fa finanziamenti e per la spesa che vorrei affrontare ne avrei bisogno. Però non riesco a capire se le macchine (a me potrebbe interessare una 30 o una 40 canon) sono di importazione. E quindi vago nel dubbio…. Ne sapete di più?? :lp
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.