Home » Topic » Canoniani Cafe’ » DCS ITALIA….

DCS ITALIA….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1299313
    brukAV
    Partecipante

    Ciao a tutti. Qualcuno conosce questo negozio on-line. Ha degli ottimi prezzi e soprattutto ti permette di fare il finanziamento. Avete notizie in merito? Qualcuno ci ha mai fatto acquisti????? 🙂 Thanks

    #1299372
    Slacciato
    Partecipante

    ci ho comprato una memory stick da 4 gb per la psp, qualche mese fa. Era quello con i prezzi più bassi. Per le macchine fotografiche e gli obiettivi invece non so. Mi sa che sono prodotti import.

    #1299380
    brukAV
    Partecipante

    Sai che no anch’io la stessa sensazione….!!!??? 🙁 grazie, vediamo se qualcun altro ha avuto maggiori esperienze. ciao

    #1299394
    Stefano Pasquetti
    Partecipante

    prova a dare un’ occhiata su http://www.fotocolombo.biz io sono rimasto molto soddisfatto sia come prezzi che come professionalità e gentilezza

    #1300541
    PiccoloPiccolo
    Partecipante

    DCS Italia…… semplicemente PERFETTI!!! ho comperato il mese scorso uno zaino fotografico e un cavalletto Manfrotto….. che dire….. ottimi prezzi…… serietà assoluta….. e veloci nella spedizione…… stesso dicasi anche per FOTOCOLOMBO dove ho acquistato invece degli obbiettivi…….. veramente OTTIMO anche lui….. soprattutto perchè se sul sito c’è scritto che il materiale è in magazzino significa che “E’ VERO” e non come da altri siti che promettono i pezzi tra 15-20 giorni e poi ti fanno aspettare i mesi…….. consigliatissimi entrambi. Ciao Ciao [lo] [lo]

    #1300548
    TechnoPhil
    Partecipante

    ottimo negozio anche questo. ricordatevi però di stare sempre attenti riguardo le garanzie! Posto una interessante comunicazione da parte di un noto negozio… “Molti negozianti non scrivono in quale lingua sia il libretto delle istruzioni. In ogni caso per legge, la garanzia è di 2 anni, sia per materiale Import (senza istruzioni in italiano) sia per materiale Europeo con libretto cartaceo in italiano (anche se qualche casa non prevede la lingua italiana). Nel caso di materiale Import, le case offrono 1 anno di garanzia e l’altro invece deve essere offerto dal rivenditore. Nel caso di materiale Italiano/Europeo la garanzia è di 2 anni direttamente dal produttore. Alcuni marchi (come Canon e Sony per esempio) hanno finalmente deciso di rendere “universale” la propria garanzia, validandola in tutti i paesi europei (e anche San Marino), allegando all’interno dei prodotti i manuali multilingua (con anche l’italiano). C’è molta confusione su questo argomento e molti negozi se ne approfittano! Logicamente il materiale Import senza libretto in italiano costa meno, pur essendo esattamente lo stesso prodotto.” [lo]

    #1300549
    giangius
    Amministratore del forum
    #1300564
    PiccoloPiccolo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da giangius: ragazzi, come già detto qui forum_forum.asp?forum=11§ion=35&post=87796&page=last#89543

    #1300777
    brukAV
    Partecipante

    Non volevo neppure io fare paragoni. La mia attuale macchina l’ho presa da SanMarinoPhoto e assolutamente niente da dire. Ma purtroppo non fa finanziamenti e per la spesa che vorrei affrontare ne avrei bisogno. Però non riesco a capire se le macchine (a me potrebbe interessare una 30 o una 40 canon) sono di importazione. E quindi vago nel dubbio…. Ne sapete di più?? :lp

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX