Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Denunciamo Canon all’Associazione Consumatori

Denunciamo Canon all’Associazione Consumatori

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1422526
    GIANCO58
    Partecipante

    Siamo in Gennaio ormai……… del rimborso nessuna notizia. Canon Italia non risponde più alle mail…mmmmmmm brutto segno. Credo proprio che non riusciranno ad onorare i rimborsi. Che comportamento inqualificabile, davvero una delusione grandissima. Come facciamo a individuare quanti siamo in attesa del rimborso? C’è per caso tra di noi qualche avvocato che può predisporre almeno una iniziale denuncia all’Associazione dei Consumatori? CANON SE CI SEI BATTI UN COLPO, SE NON VUOI PERDERE COMPLETAMENTE LA FACCIA! ):( ):( :~( :~( [sfi] [sfi] [hel] [hel] :al :al (n) (n) [arr] [arr]

    #1422698
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Mi sembra che il tono sia quantomeno esagerato, non credi? Scusa se ti faccio una domanda, non cerco polemica voglio solo capire: ma tu hai comprato Canon solo per avere il rimborso? Te la godi la tua canon o stai solo a roderti perchè il rimborso non ti è ancora arrivato? TI chiedo scusa della “durezza” di questo mio intervento ma mi sembra che i post su questo rimborso Canon siano davvero troppo numerosi e velenosi…il mio modesto parere (e chiedo scusa ancora una volta) è che quando si compra qualcosa lo si dovrebbe fare con cognizione di causa su ciò che si compra e NON sul fatto che sia scontato o rimborsato o quant’altro…se canon si è impegnata a rimborsarvi lo farà, non mi pare proprio l’ultima aziendina capitata sul mercato, no?

    #1422708
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da The_red_dragonlord: Mi sembra che il tono sia quantomeno esagerato, non credi? Scusa se ti faccio una domanda, non cerco polemica voglio solo capire: ma tu hai comprato Canon solo per avere il rimborso? Te la godi la tua canon o stai solo a roderti perchè il rimborso non ti è ancora arrivato? TI chiedo scusa della “durezza” di questo mio intervento ma mi sembra che i post su questo rimborso Canon siano davvero troppo numerosi e velenosi…il mio modesto parere (e chiedo scusa ancora una volta) è che quando si compra qualcosa lo si dovrebbe fare con cognizione di causa su ciò che si compra e NON sul fatto che sia scontato o rimborsato o quant’altro…se canon si è impegnata a rimborsarvi lo farà, non mi pare proprio l’ultima aziendina capitata sul mercato, no?

    Non sono minimamente d’accordo, il prezzo è sicuramente uno dei paramentri sui quali si fanno delle scelte e secondo me chi è arrabbiato lo è giustamente. Un mio amico aspetta 350 euro di rimborso non so da quanto. Non mi pare normale ne professionale da parte di un’azienda come canon che mi pare stia perdendo troppi colpi in questo ultimo periodo. Il raporto di fiducia con l’azienda, sopratutto per chi investe diverse migliaia di euro in attrezzatura, è a dir poco fondamentale. Voglio vedere come la gente prenderà il prossimo cashback canon. Canon è sempre stata un’azienda che si è distinta per la sua assistenza post vendita, non vorrei che le cose fossero cambiate e mi auguro che questo ed altri inconvenienti dell’ultimo periodo, siano solo dei disguidi che non si ripeteranno.

    #1422714
    fireblade
    Partecipante

    Hai già aperto più post sul cash-back quindi è inutile martellare il forum con questa protesta, non è questa la sede opportuna. questo post verrà chiuso, ti invito, se proprio necessario, a proseguire sul post dei cash-back.

    #1422717
    pantegana
    Partecipante

    Originariamente inviato da The_red_dragonlord: Mi sembra che il tono sia quantomeno esagerato, non credi? Scusa se ti faccio una domanda, non cerco polemica voglio solo capire: ma tu hai comprato Canon solo per avere il rimborso? Te la godi la tua canon o stai solo a roderti perchè il rimborso non ti è ancora arrivato? TI chiedo scusa della “durezza” di questo mio intervento ma mi sembra che i post su questo rimborso Canon siano davvero troppo numerosi e velenosi…il mio modesto parere (e chiedo scusa ancora una volta) è che quando si compra qualcosa lo si dovrebbe fare con cognizione di causa su ciò che si compra e NON sul fatto che sia scontato o rimborsato o quant’altro…se canon si è impegnata a rimborsarvi lo farà, non mi pare proprio l’ultima aziendina capitata sul mercato, no?

    Ciao red dragon, è vero uno acquista l’attrezzatura per la felicità di scattare e di avere una macchina moderna, ma nn siamo tutti professionisti, molte volte gli acquisti vengono anche ponderati dal cash back, quindi prima di fare domande è anche giusto capire cosa succede perchè qualcuno si scalda.. E’ altrettanto vero che reputo canon un’azienda seria e presumo che il ritardo sia dovuto dal carico di lavoro che hanno avuto per il cash back. A presto e buone foto Federico

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘Denunciamo Canon all’Associazione Consumatori’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX