Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » …differenze tra obiettivi

…differenze tra obiettivi

  • Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Falconfab.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1762071
    jaren
    Partecipante

    ho una canon 650d e uso il 18/55 stabilizzato sarei propenso ad acquistare una nuovo obiettivo… sono indeciso tra 40mm 2,8 e 50mm 1,8 vorrei sapere da voi esperti le differenze tra questi obiettivi… sia su foto paesaggi, su foto notturne e con poca luce… sia sui video sia di giorno che di notte… e in una scala da 1 a 10 dove mettete sia il 18/55 sia il 40mm sia il 50mm… scusate più che una domanda sembra un esame… perdnatemi sono un nuovo della fotografia amatoriale… [gra]

    #1762091
    Gixxerre
    Partecipante

    Originariamente inviato da jaren: ho una canon 650d e uso il 18/55 stabilizzato sarei propenso ad acquistare una nuovo obiettivo… sono indeciso tra 40mm 2,8 e 50mm 1,8 vorrei sapere da voi esperti le differenze tra questi obiettivi… sia su foto paesaggi, su foto notturne e con poca luce… sia sui video sia di giorno che di notte… e in una scala da 1 a 10 dove mettete sia il 18/55 sia il 40mm sia il 50mm… scusate più che una domanda sembra un esame… perdnatemi sono un nuovo della fotografia amatoriale… [gra]