Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » diritto di proprietà

diritto di proprietà

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394958
    fairbanks
    Partecipante

    apro questo post perchè ho un problema piccolo ed apparentemente semplice eppure non ne vengo a capo… vorrei inserire nelle mie foto, il titolo, nome dell’autore ed il simbolo (c) del copyright… però non capisco dove reperirlo, qualcuno mi spiega come fare? c’è una combinazioni di tasti da fare? c’è un carattere specifico da usare? non riesco proprio a capire… spero che qualcuno potrà aiutarmi! grazie a tutti anticipatamente Gio

    #1394978
    fireblade
    Partecipante

    E’ molto semplice, se usi windows cerca la mappa caratteri, solitamente posta in menù-accessori-utilità di sistema-mappa caratteri, poi cerca il carattere 00A9 che corrisponde al simbolo di copyright, lo copi e lo incolli dove ti serve 🙂 © by fireblade

    #1394981
    emmeti71
    Partecipante

    Ciao Il carattere del copyright non è presente in tutti i font. In arial, per esempio, sono presenti sia il marchio di copiright (alt+169) sia quello di marchio registrato (alt+174)

    #1394996
    fairbanks
    Partecipante

    ok perfetto ora ho finalmente capito come si fa era più semplice di quello che pensavo come immaginavo d’altronde grazie mille Gio

    #1395001
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: Ciao Il carattere del copyright non è presente in tutti i font. In arial, per esempio, sono presenti sia il marchio di copiright (alt+169) sia quello di marchio registrato (alt+174)

    Manca lo zero davanti 169 e 174 😉 ( es. alt+0169)

    #1395161
    robertopiu
    Partecipante

    non riesco potete aiutarmi dicendo dove sbaglio grazie ma sono nuovo

    #1395177
    gloster1974
    Partecipante

    Devi digitare in sequeza tenendo premuto “alt” , “+169” il piu’ e’ da digitare 😉

    #1395231
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Devi digitare in sequeza tenendo premuto “alt” , “+169” il piu’ e’ da digitare 😉

    ma dai Glo non scherzare. 🙂 il piu non è da digitare!! Quando ho scritto il messaggio ho avuto la presunzione di pensare che tutti conoscessero le transcodifiche ascii e me ne scuso. ALT+169 sigfifica che occorre premere il tasto ALT e contemporaneamente scrivere 169 sul tastierino numerico

    #1395268
    austriaco
    Partecipante

    © Non sö come funziona sulle vostre tastiere ma il codice ascii sulla mi e´0169 tenendo premuto il tasto alt.©

    #1395277
    Superkat
    Partecipante

    Io per farlo comparire digito ALT+CTRL+C per © oppure ALT+CTRL+R per ® Ovviamente con i fonts che lo permettono tipo Arial o Times New Roman Ciao [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX