Dolomiti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254724
    Raptor
    Partecipante

    Questi sono alcuni scatti che ho fatto durante la settimana bianca a fine anno scorso a S.Vigilio Di Marebbe (Plan De Corones) nel comprensorio delle dolomiti. Critiche e commenti sono ben accetti. 1/8 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1886_Exif_HQ.jpg[/IMG]

    #1254725
    Raptor
    Partecipante

    2/8 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2016_Exif_HQ.jpg[/IMG]

    #1254726
    Raptor
    Partecipante

    3/8 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2018_Exif_HQ.jpg[/IMG]

    #1254727
    Raptor
    Partecipante

    4/8 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2019_Exif_HQ.jpg[/IMG]

    #1254728
    Raptor
    Partecipante
    #1254729
    Raptor
    Partecipante

    5/8 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2025_Exif_HQ.jpg[/IMG]

    #1254730
    Raptor
    Partecipante

    6/8 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2028_Exif_HQ.jpg[/IMG]

    #1254731
    Raptor
    Partecipante

    7/8 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2029_Exif_HQ.jpg[/IMG]

    #1254732
    Raptor
    Partecipante

    8/8 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2030_Exif_HQ.jpg[/IMG]

    #1255471
    Raptor
    Partecipante

    Non vi sono piaciute??, tutti questi giorni e nemmeno un commento??

    #1255472
    dwaim
    Partecipante

    ciao Raptor! vedere tutte quelle foto una dietro l’altra… diventa difficile poi commentarle… a me sono piaciute… bei soggetti… belle inquadrature ed in generale bei contrasti (che a me piacciono sempre tanto…)… ma se cerchi una critica o un commento meglio metterne una o dua (al massimo) per post… così sei sicuro che verranno commentate! (almeno da me di sicuro! :pr ;))

    #1255480
    rpolonio
    Partecipante

    Caro raptor, hai mai pensato che sono così fatte bene, e di conseguenza non riescono a commentarle? 😉

    #1256380
    Raptor
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: ciao Raptor! vedere tutte quelle foto una dietro l’altra… diventa difficile poi commentarle… a me sono piaciute… bei soggetti… belle inquadrature ed in generale bei contrasti (che a me piacciono sempre tanto…)… ma se cerchi una critica o un commento meglio metterne una o dua (al massimo) per post… così sei sicuro che verranno commentate! (almeno da me di sicuro! :pr ;))

    Hai ragione, ma mi piacievano così tanto tutte, che non ho osato scegliere una sola… cmq la prossima volta cerco di postarne di meno!! :pr

    Originariamente inviato da rpolonio: Caro raptor, hai mai pensato che sono così fatte bene, e di conseguenza non riescono a commentarle? 😉

    Non ci avevo pensato, cmq ti ringrazio molto dell’apprezzamento!!, fa piacere snetirselo dire. 😉

    #1256458
    filippo72
    Partecipante

    Le dolomiti sono la mia passione, e quindi sono stato subito attratto da questo messaggio. E poi rivedere posti che conosco bene, fa sempre piacere. La prima foto, il Piz da Peres mi piace e quante volte lo ho fotografato! (qui in versione estiva http://www.foto-blog.it/fotografia/18237/Montagna_d_estate), Ha un po’ nelle alte luci, non è il massimo la parte della roccia. La seconda dove è? Passo Gardena? Questa mi convince di meno, forse la luce grigia e la poca neve. La terza è bello il taglio, con una giornata di cielo azzurro sarebbe stato spettacolare! La quarta non mi convince proprio. La quinta è proprio una bella immagine invvernale, ci sta benissimo la staccionata in diagonale. La sesta è bella, forse gli avrei dato un taglio diverso: avrei tolto un po’ della parte bassa. A me piace molto il formato 6×7, se vuoi ti faccio vedere come la avrei ritagliata. La settima, la vista da Pederù verso San Vigilio non mi convince tanto, mentre l’ottava mi piaco molto di più 🙂 Anche su questa però avrei stretto un po’ di più l’inquadratura concentrandomi di più sugli alberi e le baite. Forse il commento, a volte un po’ critico, è dovuto al conoscere bei quei paesaggi e a tante foto fatte i quei posti, magari con condizioni di luce migliore e soprattutto sole. Dimmi se ti fa piacere vedere i tagli che avrei dato alle tue foto, in tal caso li metto in un altro commento. P.S. sul mio blog puoi trovare altri scatti di quelle montagne, sono sempre ben accetti commenti e soprattutto critiche 🙂

    #1256464
    LucaSRT
    Partecipante

    Sarò banale: bellissime!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX