Home » Topic » Canoniani Cafe’ » domanda per chi è di Roma

domanda per chi è di Roma

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1258122
    itsbadtobeme
    Partecipante

    Ciao a tutti, inserisco qui questa domanda perché non ho trovato un’altra categoria del Forum che mi sembri appropriata… se non è il forum giusto, spostatemi pure 😉 Ho una domanda per chi abita a Roma: sapete indicarmi uno o + laboratori di sviluppo fotografico di buona qualità (ma non costosi da far schiattare) meglio se nella zona di Roma Sud (visto che abito a S. Giovanni, lavoro a Casalpalocco e presto traslocherò all’Eur 😀 e per me Roma Nord resta un grosso enigma :s!!! Grazie 1000 per disponibilità! xelda

    #1258123
    longdream
    Partecipante

    Visto che andrai ad abitare all’EUR alle spalle della Fiera di Roma c’è il centro assistenza ufficiale della Canon che fa anche un buon sviluppo (non conosco i prezzi), questo è l’indirizzo: Camera Service S.N.C. 00147 Roma (RM) – 68, VIALE TOR MARANCIA tel: 06 5127245 😉

    #1258322
    itsbadtobeme
    Partecipante

    Ciao e ancora grazie della dritta 😀 Purtroppo ho guardato il loro sito e gli orari sono proprio tremendi! Fino alle 18 e il sabato sono chiusi… Mi sa che dovrò cercare un’alternativa… Dubito fortemente che riuscirò mai a passare di lì (lavoro malefico :nw) Alla prossima! xelda [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX