Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » dove acquitare il 70-200 f/4 is?

dove acquitare il 70-200 f/4 is?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1270414
    thenax
    Partecipante

    vorrei spendere il meno possibile usufruendo dello sconto cash back della canon ma ho visto che su sanmarino… il prodotto è disponibile tra 30 giorni quando ormai sara’ troppo tardi. avete da consigliarmi un altro rivenditore di obiettivi con garanzia italia/europa?

    #1270480
    DoctorFrag
    Partecipante

    Ciao thenax, come vedi in firma ho l’obiettivo di cui parli, acquistato da granbazaar.it un mesetto fa. Ti dico subito che NON ho usufruito del cash back Canon (il prodotto è d’importazione, e non rientra quindi nella promozione), ma l’ho pagato 1060 euro. Credo adesso costi una decina d’euro meno; valuta con calma se riesci, con lo sconto Canon (acquistandolo altrove) a raggiungere questa cifra; quel negozio online mi è sembrato serio e, cosa molto importante, decisamente veloce: nel mio caso sbagliarono spedendomi la versione non is (in buonissima fede)…considera che dopo una settimana avevo già effettuato lo scambio tra i pacchi e concluso con l’arrivo della versione IS :O La garanzia è comunque la Canon valida in Europa, ed il pacco è arrivato molto ben imballato e protetto. [lo]

    #1270481
    gloster1974
    Partecipante

    amche io faccio acquisti (dopo varie fregature su e-bay) sia da granbazaar.it e italsystem.it sono entrambi seri e affidabili. per italsystem il dato disponibile e’ aggiornatissimo da granbazaar.it non sempre quindi prima di ordinare , se non vuoi aspettare molto , chiama al telefono , sono molto gentili e disponibili [lo]

    #1270583
    muzly
    Partecipante

    ragazzi, non so se è lecito, lo faccio in buona fede, mi propongo io questi sono i miei prezzi http://www.lasede.it/simonemuzzi/listino.htm mi chiamo Simone muzzi e sono di roma

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX