E adesso???

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252407
    JesterKing
    Partecipante

    Salve ragazzi e complimenti x il sito, ottimo sotto tutti i punti di vista anke se dovreste spingere di + le persone ad inserire tutti i parametri delle proprie foto pubblicate…veniamo a noi possiedo da poki giorni una Canon 400d e due obiettivi (18-55mm EFS in dotazione alla 400d e un 28-90 in dotazone alla mia vekkia Canon 300EOS non 300d),girovagando x il web poke xsone consigliano gli obiettivi in dotazione, in effetti dopo la prima settimana di prova mi è capitato di sentirmi un pò limitato,cosa mi consigliate?vendo gli entrambi obiettivi e compro un gradangolare e un tele???consigliatemi voi su marke e misure…da premettere ke sono un fotoamatore!!!Grazie mille anticipatamente

    #1252432
    domemes
    Partecipante

    se posso permettermi non vendere niente e cerca di sfruttare il più possibile le ottiche che hai. quando avrai preso padronanza della nuova macchina potrai riflettere e fare le scelte che riterrai più opportune in base alle tue esigenze di qualità ed al tipo di fotografie che fai. io possiedo una 350d da più di un anno e solamente ora ho deciso di cambiare l’ottica del kit. non farti prendere la frenesia dell’acquisto a tutti i costi un saluto e buone foto

    #1252444
    alexcrive
    Partecipante

    Son d’accordo con Domemes sfrutta bene le ottiche che hai fai pratica e quando ne senti veramente il bisogno scegli l’ottica + adatta a te! ciao Ale

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX