Ciao a tutti. Durante le 3 settimane passate a Sharm, battezzando la mia G10 sott’acqua, la mia mogliettina dotata di Powershot a630 ha cominciato a puntare al cambio macchina, un po per il fatto che la sua custodia sub aveva cominciato a fare acqua e per la qualità delle immagini della G10. Giusto per chiaccherare aveva espresso il desiderio di avere però una macchina piccola della classe IXUS e in tal senso avevo pensato di consigliargli la 980 perchè provvista di manualismi. Non era ancora uscito il comunicato stampa di Canon sui nuovi modelli e a fine vacanza mi confessa che vorrebbe anche lei la G10. Torniamo in città ed ecco che Canon comunica le nuove macchine e personalmente vengo molto attirato dalle specifiche della S90, che oltretutto ha come accessori la custodia sub WP-DC35, è compatta, ha un obiettivo grandangolare luminoso e un bel display da 3″ come la G10 (e la G11). A questo punto che fare? Attendo consigli, considerando che il budget per la spesa dovrebbe essere indicativamente intorno ai 700 euro custodia compresa. Ricky