Home » Topic » Generica » Ecco le mie prime foto…

Ecco le mie prime foto…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    monsterFX
    Partecipante

Queste 2 sono fatte con una Canon IS Pro a Pasquetta scroccata ad un amico 🙂 I commenti sono sempre benvenuti. [IMG]public/imgsforum/2007/margherita2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Ape_al_lavoro2.JPG[/IMG] X quante riguarda le altre foto postate fin’ora ,non x giustificarmi, ho una reflex da 1 settimana . Datemi tempo 😛 .

longdream
    Partecipante

Commento ai fiori di monsterFX. La margherita non è male, anche se è leggermente sfocata, ma non va bene che mezzo fiore sia in ombra (magari eri proprio tu che scattavi ?). La seconda foto ha troppa profondità di campo (apertura diaframma sbagliata) e i fiori in primo piano si confondono troppo con quelli in secondo piano. Nel complesso non male, dai. (o)

monsterFX
    Partecipante

grazie del commento. X queste 2 foto ti dico che l’ombra ero io a generarla. volevo fare una cosa creativa … e coprire la meta’ dei petali al sole e la meta’ in ombra, invece è venuta + netta.La foto x quanto può sembrare è a fuoco(vista in full size).Solo i petali sono fuori fuoco. X la seconda la cam essendo una prosumer non mi permetteva grandi manovre.X questa foto ho dovuto cimentarmi con la messa a fuoco manuale xchè a fuoco auto mi metteva i fiori di sfondo,e intanto dovevo inseguire l’ape :). Domanda … anche se sembra stupida. Ritratti … si possono mandare?Ho fatto foto a mia nipote e le ho studiate x bene. Vorrei i VS commenti. La profonditĂ  non è molta xke’ fatta alla massima apertura da una distanza di circa 2m.

longdream
    Partecipante

Le foto delle persone possono essere mandate ma chiaramente ti devi assumere la responsabilitĂ  sul loro diritto alla privacy: la foto della nipotina va benissimo ma se i genitori non sono d’accordo la responsabilitĂ  è tua; stessa cosa vale per amici/amiche fidanzate etc. (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX