Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 100-400 non più a listino canon

EF 100-400 non più a listino canon

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271193
    swiftpc
    Partecipante

    Qualcuno sa come mai non si trova più nel sito Canon la brochure / caratteristiche del 100-400 IS? E’ in uscita un nuovo prodotto che lo sostituisce? Ero intenzionato ad acquistarlo ma adesso mi viene il dubbio che stia uscendo una versione nuova magari con stabilizzatore nuovo o zoom a ghiera.

    #1271276
    TechnoPhil
    Partecipante

    il 100-400 IS non è uscito dal mercato…e credo che ci rimarrà per molto tempo! [lo]

    #1271292
    swiftpc
    Partecipante

    Come mai sul sito di Canon Italia non esiste?

    #1271294
    TechnoPhil
    Partecipante

    è vero, ci ho fatto caso adesso! che io sappia però non è uscito dal mercato, non ho mai letto sta notizia ;hm

    #1271296
    GArts
    Partecipante

    in realtà sul sito canon italia nn c’è mai stato (come tanti altri “pezzi forti” della canon)… ma se vai in un qualsiasi rivenditore di materiale fotografico (anche on-line) puoi ordinarlo tranquillamente. bye [lo]

    #1271356
    swiftpc
    Partecipante

    Non mi convince la cosa… In Giappone adesso lo danno a 999,00. Ho deciso compro l’extender 1,4 e l’ho utilizzo con il 70-200 IS F4. Grazie per le risposte.

    #1271362
    squinza
    Partecipante

    Se ci fai caso non è l’unico obiettivo a mancare. Manca anche il 50/1.8 e probabilmente tanti altri. Semplicemente il sito Canon italia non è sempre coerente. Ad ogni modo, di notizie di migliorie presunte per il 100-400 se ne sente spesso (IS nuovo ecc ecc) ma non si sa mai niente di preciso: sono solo dicerie. E poi non è il momento di novità, fino alla prossima fiera (a settembre)

    #1271457
    swiftpc
    Partecipante

    Si ma del 50mm ci sono le versioni a 1,4 e 1,0…

    #1271458
    swiftpc
    Partecipante

    Rettifico… il 50 F/1,8 II è presente nella sezione prodotti in archivio…

    #1271459
    swiftpc
    Partecipante

    Tutto chiaro, sul sito americano si trova… con foto esempio, caratteristiche e persino gli extender compatibili..

    #1271786
    Anubi
    Partecipante

    Mah! io l’ho acquistato ieri, spero che valga quello che costa. 🙂 Cmq mi devo abituare ad usare la messa a fuco “a pompa”, passatemi il termine. Ciao Maurizio

    #1272095
    piero55
    Partecipante

    Tranquillo, NON te ne pentirai…… [lo] [lo] [lo] (o)

    #1272150
    frabruni
    Partecipante

    Originariamente inviato da Anubi: Mah! io l’ho acquistato ieri, spero che valga quello che costa. 🙂 Cmq mi devo abituare ad usare la messa a fuco “a pompa”, passatemi il termine. Ciao Maurizio Tranquillo maurizio e benvenuto nel ristretto circolo del Biancone. Imparerai presto ad apprezzare quest’ottica, non appena ti sarai abituato a pompare e irrobustito il braccio sinistro. Il biancone logora chi non ce l’ha

    #1272360
    motormaic
    Partecipante

    ma non dovrebbe essere la funzione zoom a pompa, e invece la messa a fuoco ruotando al ghiera? ho trovato anch’io il 100-400 nel sito inglese tra i prodotti a listino, quindi dovrebbe essere tranquillamente in vendita. Qualcuno sa dove trovare i flash sul sito canon?

    #1272558
    alexh
    Partecipante

    Pensa il 50 1.8 è in archivio e l’1.0 che non è più in produzione davvero è ancora lì 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX