Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 100-400 non più a listino canon

EF 100-400 non più a listino canon

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    GArts
    Partecipante

Originariamente inviato da motormaic: ma non dovrebbe essere la funzione zoom a pompa, e invece la messa a fuoco ruotando al ghiera? […] Qualcuno sa dove trovare i flash sul sito canon?

sì, è così. Purtroppo per i flash non posso aiutarti. [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Il Canon Ef 100-400 f/4.5-5.6L Is è una grande ottica, il biancone come viene affettuosamente chiamato dai suoi possessori ha un solo difetto…… da assuefazione… una volta montato sulla reflex non lo togli piu’, e come dice Frabruni “il biancone logora chi non lo ha”….. Sauluti da un felice possesore!!!! 😀 [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Canonisticamente parlando credo che qualsiasi bianco logori chi non l’ha… soprattutto me!

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da doctorcasper: Canonisticamente parlando credo che qualsiasi bianco logori chi non l’ha… soprattutto me!

Vorrei segnalare che da Leroy Merlin vendono le bombolette di vernice bianca per la plastica a 4 Euro. Risultato garantito ma attenti a non verniciare la lente frontale dell’obiettivo ! Anzi, perchè no ? dopotutto potrebbe essere un filtro UV efficace. Battute a parte tutti coloro che non hanno una serie L bianca hanno la mia solidarietà e simpatia, vi consolo dicendo che per molti usi comuni offrono poco di più delle altre lenti.

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da motormaic: Qualcuno sa dove trovare i flash sul sito canon?

http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=ProductCatIndexAct&fcategoryid=141 Ma le informazioni sono un po’ scarne.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX