Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM (soluzione al problema ottico)

EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM (soluzione al problema ottico)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    serconte
    Partecipante

copia ed incolla dal Centro Self Support CANON Comunicazione ai clienti che hanno acquistato un teleobiettivo zoom EF 70-300 f/4-5.6 IS USM. Modelli applicabili EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM, Soluzioni Grazie per la preferenza accordata ai nostri prodotti. Ci è stato segnalato di recente che talvolta le foto realizzate utilizzando l’obiettivo EF 70-300 f/4-5.6 IS USM hanno una risoluzione insufficiente. Questo fenomeno è riscontrabile sul bordo dei fotogrammi ottenuti con l’obiettivo impostato su 300 mm, tenendo la fotocamera in posizione verticale. Ci scusiamo per i disturbi che questo fenomeno può aver causato ai clienti che utilizzano questo obiettivo e vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione. Abbiamo individuato la causa del problema e abbiamo messo a punto un rimedio. Prodotti interessati: Questo fenomeno riguarda tutti gli obiettivi EF 70-300 f/4-5.6 IS USM che hanno “0” o “1” come terza cifra del numero di serie (a 8 cifre). I prodotti che hanno un numero di serie con la terza cifra pari o superiore a “2” non sono interessati dal problema. [IMG]public/imgsforum/2006/EF70_300_quality_01.jpg[/IMG] I numeri di serie sono riportati nel riquadro punteggiato di colore blu nella figura: XX0XXXXX o XX1XXXXX. Assistenza clienti: Dal 18 luglio verranno avviate le ispezioni e le riparazioni gratuite per i clienti che hanno riscontrato il fenomeno. Se avete ulteriori domande, rivolgetevi al nostro Helpdesk.

TechnoPhil
    Partecipante

postiamo qua riflessioni sui difetti riscontrati di questa lente!!

i8aaq
    Partecipante

ho visto che il mio 70-300 IS USM è tra quelli incriminati (ha lo 0 alla 3° cifra del codice) ho fatto la prova, ma non riesco a vedere nulla di strano….datemi una mano… [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_04371.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_04382.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX