Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF-S 17-85 IS USM Ne vale la pena?

EF-S 17-85 IS USM Ne vale la pena?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237358
    jango
    Partecipante

    Ciao a tutti sono Luca ed è il mio primo messaggio perchè sto per entrare tra i possessori di una 350d. Avevo questo dubbio nell’acquisto. Ho capito da quello che leggo e vedo che l’ottica base 18-55 lascia il tempo che trova (o meglio quello che costa). Allora sono indeciso sul obiettivo in oggetto. Ma fa così schifo come c’è scritto nella recensione a lato pagina? Perchè ero anche orientato sul Sigma 24-70 f2,8 che costa la metà però perderei un pò di grandangolo!!! Come faccio per non fiodare i soldi nel bidone? :Hp Ciao e grazie a tutti e complimenti per il sito.

    #1237359
    dwaim
    Partecipante

    Il mio consiglio è sempre uguale… se sei sicuro che l’obiettivo del kit non ti va bene…allora si può discutere su quale obiettivo orientarsi… ma se sei alle prime armi,non hai mai avuto una reflex (digitale o no…) allora usa il 18-55, impara un po’ e poi guarda cosa ti serve!

    #1237362
    flx2000
    Partecipante

    concordo appieno con i consigli che ti hanno dato finora. secondo me è il momento di cambiare obiettivo quando sappiamo cosa cerchiamo, ovvero quando non siamo indecisi su che formato scegliere ma -al massimo- solo tra i migliori rapporti qualità/prezzo per i modelli che ci occorrono. insomma, se ti servirà cambiare obiettivo, saprai già anche quale obiettivo acquistare e perché: l’esperienza personale viena prima di tutto.

    #1237365
    jango
    Partecipante

    Allora non è proprio orribile il 18-55. Ci sono siti o foto qui dove posso vedere qualche foto scattata con questo obiettivo? Grazie ancora del supporto. Ciao [lo]

    #1237366
    longdream
    Partecipante

    Se posso, questa è scatta con il 18-55: images.asp?id=2872&cat=2102&page=1 più qualcun’altra del mio album (le notturne per esempio, ed alcune rose)

    #1237367
    dwaim
    Partecipante

    Guarda anche nel mio… il 90% delle foto sono fatte con il 18-55!

    #1237389
    eosmac
    Partecipante

    Originariamente inviato da jango: Allora non è proprio orribile il 18-55. Ci sono siti o foto qui dove posso vedere qualche foto scattata con questo obiettivo? Grazie ancora del supporto. Ciao [lo]

    E chi ha detto che il 18-55mm è “orribile”. Anzi è ottimo per iniziare e la sua resa è buona, forse non sentirai l’esigenza di un nuovo obiettivo per molto tempo… Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX