Home » Topic » Generica » Effetto seppia….

Effetto seppia….

  • Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da lorenzo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238798
    ss1983
    Partecipante

    Ero al mare e mi è piaciuta l’aria afflitta di questa bimba costretta dai genitori a stare sulla spiaggia…ho voluto provare quest’effetto,cosa ne dite? [IMG]public/imgsforum/2006/seppia.jpg[/IMG]

    #1238801
    eosmac
    Partecipante

    Non so perchè…mi fa venire in mente il film “Lo Squalo”. C’è un’aria troppo spensierata…ci manca a questo punto un bello squalo che animi la situazione. Ciao

    #1238802
    ss1983
    Partecipante

    ahahaha ok mi toccherà fare un fotomontaggio con una bella pinna da squalo sullo sfondo! :pp quindi è brutta…ok :~(

    #1238803
    Geniale
    Partecipante

    A me non sembra brutta. Io, potendolo fare, mi sarei avvicinato alla bambina e avresi scattato da dietro le sue spalle, per riprodurre il suo punto di vista. E poi non avrei caricato tanto di colore… B/n molto contrastato secondo me sarebbe stato l’ideale… ma che si sappia, io sono fissato con il b/n.

    #1238804
    Geniale
    Partecipante

    Tipo così… ma scattando da dietro [IMG]public/imgsforum/2006/seppia1.jpg[/IMG]

    #1238805
    picar68
    Partecipante

    secondo me non è brutta però… mi da un certo senso di oppressione. forse la patinatura gialla è troppo marcata

    #1238806
    eosmac
    Partecipante

    Originariamente inviato da ss1983: ahahaha ok mi toccherà fare un fotomontaggio con una bella pinna da squalo sullo sfondo! :pp quindi è brutta…ok :~(

    Non è brutta, anzi è molto interessante. Nessuno ha detto che è brutta. :pr

    #1238807
    picar68
    Partecipante

    veramente se la è autodefinita brutta…

    #1238808
    dwaim
    Partecipante

    A me la tonalità seppia piace di più del b&n… la foto è bella, per me ha un unico neo… l’angolo in bassa a sx presenta alcuni elementi di disturbo che sarebbe meglio tagliare! Per il resto… mi sembra quasi di sentire le lamentele della bimba… “ma perchè nooooo???? Voglio fare il BAGNO!!!!!!)

    #1238813
    ss1983
    Partecipante

    Allora… il “livello di giallo” non l’ho deciso io ma è quello preimpostato dalla fotocamera. L’angolo in basso a sinistra l’avevo notato anche io…ma spostandomi più a destra la bambina sarebbe finita un pò troppo al centro forse…. Per quanto riguarda il fatto di alzarmi e scattare alle sue spalle,sinceramente nn ci avevo pensato ma credo che i genitori mi avrebbero guardato brutto… :pr

    #1238814
    ss1983
    Partecipante

    quasi dimenticavo…ho scattato anche questa! (colori originali) Gradite di più???? [IMG]public/imgsforum/2006/Anonimo.jpg[/IMG]

    #1238828
    dwaim
    Partecipante

    io preferisco la prima! anche la seconda mi piace ma gli manca qualcosina… non riesco a capire bene cosa….

    #1238830
    Geniale
    Partecipante

    Sai che a me a colori invece piace… bella.

    #1238842
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Geniale: Sai che a me a colori invece piace… bella.

    😀

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX