Home » Topic » Mi presento » eilà

eilà

  • Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1515952
    rizomaticajuls
    Partecipante

    Ciao a tutti! sono giulia 21 anni di Roma… appassionata di fotografia non ho delle solidissime basi teoriche ma piano piano me le sto costruendo (per molto tempo ho sempre fotografato col cuore, piuttosto che con la testa). Uso una canon eos 400 per il digitale e una praktica mtl5 per l’analogico ereditata da mio padre. Un saluto Giulia

    #1515955
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao Giulia, benvenuta su canoniani! Su questo forum troveri un patrimonio in termini di informazioni e confronto. Già che ci sei, dai una scorsa ai testi consigliati, cheti saranno sicuramente utili per approfondire le tue basi tecniche. Suggerimento classico, ma sempre fondato, di partire con “Teoria e pratica della Reflex” di Giulio Forti. [lo]

    #1515956
    evolis78
    Partecipante

    Benvenuta! siamo curiosi di vedere le tue Foto… La tecnica comunque conta POCO se dietro non c’è un ANIMA…

    #1515957
    visen4
    Partecipante

    Benvenuta [can]

    #1515959
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da evolis78: La tecnica comunque conta POCO se dietro non c’è un ANIMA…

    Beh su questo, perdonami, ma ci sarebbe da discutere, ma non è questa la sede. [lo]

    #1515983
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da rizomaticajuls: (per molto tempo ho sempre fotografato col cuore, piuttosto che con la testa). Un saluto Giulia

    E questo non lo devi dimenticare mai , ora applica a questa tua passione un po’ di tecnica e vedrai che risultati 😉 Benvenuta anche da parte mia

    #1515984
    nixray
    Partecipante

    Benvenuta anche da parte mia! [can]

    #1516332
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuta pure da parte mia!! [can] Per fare delle belle foto servono sia il cuore sia la tecnica ed anche l’esperienza. Quindi continua a seguire questa tua passione, leggi qualche libro (quoto il suggerimento di Lookaloopy) e scatta scatta e scatta ancora (ovviamente usando la testa però 😉 Sono contrario alle foto fatte solo per scattare a caso).

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX