Home » Topic » Paesaggio e Architettura » El Resegon!

El Resegon!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1255948
    greeneyes
    Partecipante

    Sono appena arrivata ma vi intaso di foto… spero non vi dispiaccia. questo è il monte resegone visto da Lecco. 🙂 che ne dite? [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1084.jpg[/IMG]

    #1255950
    dwaim
    Partecipante

    La foto è carina! non mi piacciono i “lampioni” non potevi andare oltre i lampioni, prendere l’albero colorato ed il monte?

    #1255951
    rickdreams
    Partecipante

    Ciao! Si la foto e’ carina, piace anche a me, ma quei lampioni ……rovinano la foto .

    #1255954
    greeneyes
    Partecipante

    in effetti stonano un po’… ma sinceramente non ricordo se erano inevitabili o non ho fatto attenzione io… :nw uff!! tornerò lì a verificare la cosa… intanto grazie. 😀

    #1257337
    teo1983
    Partecipante

    ciao greeneys! ma guarda com’è piccolo il mondo… magari ci siamo anche intravisti “…su quel ramo del lago di Como…” quoto in pieno per i lampioni, cose che capitano!

    #1257475
    liga74
    Partecipante

    veramente bella , mi associo anchio, alla critica elettrica :)magari nella borsa del bravo fotografo ho pensato di aggiungere un bel flessibile per tagliare le cose che ci danno fastidio , che sia una bella idea 😀 😀 [lo]

    #1257477
    Huber
    Partecipante

    Va fatta una petizione al comune di Lecco x l’abbattimento dei lampioni, oltretutto l’assessore che gli ha scelti non ha sicuramente buon gusto…a parte gli scherzi la foto non è male..è un pò piatta…andata tagliata sotto…non solo x i lampioni…

    #1257502
    greeneyes
    Partecipante

    per la vostra gioia vi metto un’altra foto che racchiude la natura e il moderno.. 🙂 come facevo ad evitare quello?? :O 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/378747115_ed166f8543_o.jpg[/IMG]

    #1257504
    rpolonio
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da greeneyes: per la vostra gioia vi metto un’altra foto che racchiude la natura e il moderno.. 🙂 come facevo ad evitare quello?? :O 😀 Molto semplice, ti piazzavi sopra la passerella (evitavi anche di inquadrare i lampioni!!!) 😀 😀 [lo]

    #1257507
    meynet
    Partecipante

    Lavora di + sulla composizione cerca di dare + profondità ed originalità alle foto Luce e colori sono ok

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX