Home » Topic » Firmware Canon » eos 350d aiuto!!

eos 350d aiuto!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242741
    giolvolo
    Partecipante

    salve sono nuvo appena iscritto, ho una curiosità in merito alla 350d, sono andato su canon.it per scaricare il firmware ma questo mi reindirizza ad un sito americano doce posso scaricare appunto il firmware..la curiosità è: resta tutto in italiano? o pure mi trasforma il menù in inglese? vi prego datemi una dritta ho paura di combinare casini grazie a tutti!!

    #1242863
    TechnoPhil
    Partecipante

    ciao benvenuto!! nessun problema, tanto se il file non è della macchina giusta oppure del mercato giusto nn te lo fa installare!! non vorrei sbagliare, ma mi sembra che il firmware a parità di modello sia universale!! prossegui qua!!! [b]forum_forum.asp?forum=6&section=2&post=3117&page=last

    #1242865
    TechnoPhil
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da TechnoPhil: ciao benvenuto!! nessun problema, tanto se il file non è della macchina giusta oppure del mercato giusto nn te lo fa installare!! non vorrei sbagliare, ma mi sembra che il firmware a parità di modello sia universale!!(anche perchè dal sito canon italia ti fanno andare al link che ho postato!) prossegui qua!!! [b]forum_forum.asp?forum=6&section=2&post=3117&page=last

    #1243223
    giolvolo
    Partecipante

    ok grazie TechnoPhil per aver risposto al mio messaggio farò la prova al più presto e ti farò sapere ciao

    #1243388
    giolvolo
    Partecipante

    tutto è andato per il verso giusto grazie sempre per l’aiuto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX