Home » Topic » Altri Obiettivi » EOS350D + Sigma 17-70

EOS350D + Sigma 17-70

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1355643
    pablitos
    Partecipante

    Salve a tutti , vorrei porvi un quesito . Ho acquistato qualche mese fa’ un obiettivo sigma 17-70 per sostituire il 18-55 della mia EOS350D e devo dire che fa’ buone foto ma ho gravi problemi di messa a fuoco automatica (il sigma su una 400d di una mia amica e’ perfetto ). Ora vorrei venderlo e passare magari al Tamron 17-50 che dovrebbe essere superiore ma ho paura di ritrovare gli stessi problemi di fuoco del sigma , e vorrei acquistarlo on-line , quindi senza provarlo prima. Sapete darmi un consiglio sull’ottica tamron e 350d ? Grazie !!!

    #1355867
    scheggia
    Partecipante

    Ciao, anche io ho una 350d, e volevoaanche io il sigma 17-70, ma ho rinunciato per questo motivo dei problemi di messa a fuoco che tanti lamentano, per risolvere dicono che bisogna inviare sia la macchina che l’ obiettivo in assistenza sigma, e lo risolvono, io però non volevo rischiare, e anche io mi sono orientato sul tamron 17-50 il quale non ho ancora sentito gente lamentarsi per questo problema, in aletrnativa c’ è anche il 28-75 della tamron del quale ne parlano molto bene

    #1356055
    pablitos
    Partecipante

    Ciao , anche ho anche contattato AD-SERVICE e mi hanno detto di mandare la macchina e l’obbiettivo da loro , ovviamente pagamento e rischio a mie spese .Quindi dici che se acquisto un 17 50 tamron f2.8 o il 28-75 non avrei questi problemi?

    #1356856
    tabbi
    Partecipante

    Io ho risolto banalmente usando un solo punto di messa a fuoco da me selezionato alla bisogna. Va perfetto, anzi ha una resa notevole di nitidezza. Prova…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX