Home » Topic » Canoniani Cafe’ » eosmac

eosmac

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1296166
    eosmac
    Partecipante

    Finalmente ho trovato del tempo libero, intanto colgo l’occasione di fare i miei migliori auguri ai nuovi moderatori, sono certo che sapranno dare il loro valido contributo. Noto con dispiacere che non figuro più tra i moderatori e forse per me è arrivato il momento di salutarvi definitivamente. E’ stata una bella “avventura” veder crescere questa comunità e sono contento che oggi sia un punto di riferimento per molti appassionati di fotografia. Inutile dilungarmi anche perchè le parole a volte non bastano, purtroppo ho dovuto per varie e credo comprensibili ragioni nascondere la mia vera identità personale e professionale ma in fondo vi basta sapere che un certo EosMac è stato qui serenamente e umilmente partecipe. Ciao.

    #1296171
    andria
    Partecipante

    Ti rinnovo la stima che ho nei tuoi confronti, anzi aumentata per il fatto che non hai mai fatto “pesare” ne “notare” il tuo altissimo livello professionale. Io penso che il forum e noi tutti abbiamo bisogno di persone come te. E sarei veramente onorato se tu continuassi a frequentarlo e a “regalarci” consigli. In ogni caso non posso che dirti G R A Z I E.

    #1296173
    jack64bit
    Partecipante

    EOS, son contento che sei tornato tra noi. Ti ringrazio per gli auguri visto che io sono uno dei quattro nuovi moderatori. Io spero che tu non parli sul serio… :s NON PROVARE A CANCELLARTI dal sito… 😀 Ci manchi! Torna presto… e definitivamente (o) Con affetto, danilo [lo]

    #1296175
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: Finalmente ho trovato del tempo libero, intanto colgo l’occasione di fare i miei migliori auguri ai nuovi moderatori, sono certo che sapranno dare il loro valido contributo. Noto con dispiacere che non figuro più tra i moderatori e forse per me è arrivato il momento di salutarvi definitivamente. E’ stata una bella “avventura” veder crescere questa comunità e sono contento che oggi sia un punto di riferimento per molti appassionati di fotografia. Inutile dilungarmi anche perchè le parole a volte non bastano, purtroppo ho dovuto per varie e credo comprensibili ragioni nascondere la mia vera identità personale e professionale ma in fondo vi basta sapere che un certo EosMac è stato qui serenamente e umilmente partecipe. Ciao.

    Eos, il tuo account di moderatore è stato momentaneamente sospeso per ragioni di sicurezza (non dipendenti da te ovviamente), giangius potrà spiegarti il perché, non mi sembra questo il luogo adatto per farlo. Sappi che la nostra stima nei tuoi confronti è sempre immensa, quindi aspetta i debiti chiarimenti prima di prendere decisioni affrettate 😉

    #1296178
    simsampa82
    Partecipante

    Eos non puoi andartene, il sito ha ancora bisogno di una persona del tuo spessore e livello professionale, nonchè delle tue delle tue qualità umane, e ne avrà sempre!! Non puoi abbandonarci! Noi (e cedo che dicendo “noi” non faccio torto a nessuno) vogliamo che tu sia ancora dei nostri!!!!! Un saluto affettuoso Simo

    #1296199
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: Finalmente ho trovato del tempo libero, intanto colgo l’occasione di fare i miei migliori auguri ai nuovi moderatori, sono certo che sapranno dare il loro valido contributo. Noto con dispiacere che non figuro più tra i moderatori e forse per me è arrivato il momento di salutarvi definitivamente. E’ stata una bella “avventura” veder crescere questa comunità e sono contento che oggi sia un punto di riferimento per molti appassionati di fotografia. Inutile dilungarmi anche perchè le parole a volte non bastano, purtroppo ho dovuto per varie e credo comprensibili ragioni nascondere la mia vera identità personale e professionale ma in fondo vi basta sapere che un certo EosMac è stato qui serenamente e umilmente partecipe. Ciao.

    Alla fine credo abbia deciso .. con dispiacere non posso far altro che ringraziarti per il tuo contributo alla mia crescita fotografica. Non mi interessa particolarmente se sei un luminare o un semplice amatore della fotografia, non mi baso sulla professione per scegliere le mie amicizie (virtuali e non) ma se dovesse mai capitare di incontrarci sarò lietissimo di stringere la mano ad un caro amico. Con affetto Mauro p.s. se dovessi ripensarci …. penso che farebbe piacere a tutti.

    #1296211
    zappa1976
    Partecipante

    Anch’io come TUTTI spero che troverai ancora del tempo libero per partecipare e aiutare il crescere del forum. P.S.: zzzzzz proprio adesso che sto passando alla 5d non puoi andartene!!! :lp …sei la persona che mi ha convinto…proprio perchè, pur non conoscendoti personalente, immaginiamo la tua grande professionalità nel settore. Un saluto. Saverio.

    #1296221
    gloster1974
    Partecipante

    caro eos , grazie per gli auguri in veste di nuovo moderatore , mi fa molto piacere ma sinceramente preferirei averti nuovamente tra noi. Spero davvero di poterti rivedere definitivamente tra noi con simpatia Gloster1974 😉

    #1296232
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Eos, il tuo account di moderatore è stato momentaneamente sospeso per ragioni di sicurezza (non dipendenti da te ovviamente), giangius potrà spiegarti il perché, non mi sembra questo il luogo adatto per farlo. Sappi che la nostra stima nei tuoi confronti è sempre immensa, quindi aspetta i debiti chiarimenti prima di prendere decisioni affrettate 😉

    Caro Eos, sottoscrivo parola per parola l’intervento di Fire ed aggiungo il mio ringraziamento per avermi pazientemente guidato nella mia passione per la fotografia.

    #1296237
    jurigab
    Partecipante

    Allora Eos, mi pare evidente che devi ripensarci, spero che giangius ti abbia chiarito perchè non spunti più tra i moderatori. Spero davvero che chiarendovi riprenderai in considerazione la cosa. E’ grazie a persone come te che oggi il sito canoniani è una solida realtà della fotografia italiana, i tui consigli, le tue critiche hanno fatto crescere tanti fotografi. Era un piacere incontrarti in chat, era un piacere leggere i tuoi commenti e i tuoi post. Non mi interessa sapere chi sei davvero, cosa fai ecc, vorrei solo rivederti presto partecipe tra noi. Tutti noi abbiamo stima per te (e per tutti gli altri moderatori e tantissimi utenti) e per noi sei un grande al di là di che sei veramente, se poi sei un luminare della fotografia, e dedichi a noi parte del tuo tempo, questo non può che aumentare ulteriormente la nostra stima nei tuoi confronti. Eos insomma, resta tra noi!! A presto [lo]

    #1296347
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Eos, il tuo account di moderatore è stato momentaneamente sospeso per ragioni di sicurezza (non dipendenti da te ovviamente), giangius potrà spiegarti il perché, non mi sembra questo il luogo adatto per farlo. Sappi che la nostra stima nei tuoi confronti è sempre immensa, quindi aspetta i debiti chiarimenti prima di prendere decisioni affrettate 😉

    quoto! 😉

    #1296373
    Vader
    Partecipante

    solo una cosa: Rimani con noi Eos 🙂 [lo] spero di risentirti presto

    #1296376
    giangius
    Amministratore del forum

    Caro EosMac, sono felice di riserntirti e mi spiace di non aver risposto prontamente a questo tuo post. Avrei dovuto farlo privatamente ma a questo punto è giusto farlo pubblicamente visto che non voglio assolutamente che ci siano possibilità di intaccare il tuo ruolo in questa comunità. Se sei sempre il nostro Moderatore, a pieno titolo e merito. Ho ritenuto doveroso revocare questo “titolo” soltanto perchè un tuo collega, in tua assenza, “spadroneggiava” con il tuo account e questo, sinceramente, non era opportuno. Questo nonostante il mio invito, più di una volta, a non farlo. Sapevo della tua assenza dalla Patria e della tua impossibiltà a collegarti al sito. Onde evitare spiacevoli situazioni, ho quindi revocato, in attesa di riaverti tra noi, il tuoi “superpoteri” da moderatore 😀 Se sei di nuovo tra noi, TU ma proprio TU, saremo onorati e fieri, ancora e sempre, a riaverti tra noi “supereroi” 😀 Un abbraccio

    #1296383
    lidiapoe
    Partecipante

    Grande Giangius 😀 😀 😀 😀

    #1296466
    canonino
    Partecipante

    quando ho letto il titolo del thread e l’autore, ho pensato: è fatta, è tornato! puoi immaginare la mia delusione nel leggere poi il tuo post. che dire, con rinnovata stima, ti chiedo di non lasciarci. ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX