Home » Topic » Canoniani Cafe’ » eosmac

eosmac

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1296878
    PiccoloPiccolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da giangius: Caro EosMac, sono felice di riserntirti e mi spiace di non aver risposto prontamente a questo tuo post. Avrei dovuto farlo privatamente ma a questo punto è giusto farlo pubblicamente visto che non voglio assolutamente che ci siano possibilità di intaccare il tuo ruolo in questa comunità. Se sei sempre il nostro Moderatore, a pieno titolo e merito. Ho ritenuto doveroso revocare questo “titolo” soltanto perchè un tuo collega, in tua assenza, “spadroneggiava” con il tuo account e questo, sinceramente, non era opportuno. Questo nonostante il mio invito, più di una volta, a non farlo. Sapevo della tua assenza dalla Patria e della tua impossibiltà a collegarti al sito. Onde evitare spiacevoli situazioni, ho quindi revocato, in attesa di riaverti tra noi, il tuoi “superpoteri” da moderatore 😀 Se sei di nuovo tra noi, TU ma proprio TU, saremo onorati e fieri, ancora e sempre, a riaverti tra noi “supereroi” 😀 Un abbraccio

    Vedi Eos……. un motivo c’era… e anche più che valido……. mi sembra che la decisione di Giangius sia stata dettata innanzitutto dalla stima che lui/noi ha nei tuo confronti……… quindi……. per il resto mi associo al resto della ciurma…… ripensaci… e torna di nuovo tra noi………. Ciao [lo] [lo]

    #1296928
    alexh
    Partecipante

    Allora qualcuno mi ha preso in giro parlavamo di Foveon e di 1 Ds MkIII, che peccato che ci sia gente del genere, ero straconvinto di parlare con te!

    #1297005
    eosmac
    Partecipante

    Ciao amici miei mi scuso per il mio precedente messaggio, il mio collega Luca mi ha spiegato l’accaduto. Purtroppo ho saputo da qualche giorno di essere stato vittima di minacce molto gravi da parte di un certo individuo che si era iscritto su questo forum con il nickname nikon, io in questo momento mi trovo a Londra, io a mia moglie abbiamo appreso anche dell’arresto di un uomo che si aggirava nei pressi della mia abitazione, la polizia è convinta che si tratti della stessa persona. Comunque tutto è stato risolto e vorrei chiarire la posizione del mio collega Luca al quale ho chiesto di controllare oltre le mail anche gli eventuali messaggi privati sul forum e se l’altro giorno si è permesso di entrare in chat lo ha fatto soltanto dietro suggerimento dell’agente di polizia incaricato. Infatti ho saputo che subito dopo il sig. nikon si è prontamente cancellato per non correre rischi anche perchè da ciò che ho appreso si tratta anche di un haker da tempo ricercato, oltre ad essere uno psicopatico. In ogni caso è la prima volta che subisco delle minacce e sinceramente tutto ciò mi ha lasciato perplesso e disorientato. Quando ho letto che il mio nome non figurava più tra i moderatori a quel punto non sapevo cosa pensare. Spero di aver chiarito la situazionee spero di tornare a casa quanto prima, grazie di tutto. Ciao

    #1297017
    blackfeet
    Partecipante

    Sono davvero felice che tu possa tornare tra noi e che sia stata chiarita tutta la faccenda. Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto e sinceramente mi lascia davvero frastornato, non rientra neanche nel mio immaginario. L’importante è tutto si risolva in modo che tu possa tornare a casa sereno. Ciao

    #1297050
    TechnoPhil
    Partecipante

    Eos noi ti aspettiamo a braccia aperte! 😀

    #1297064
    teo1983
    Partecipante

    giusto questa sera ho ritrovato EosMac in chat, che piacere! E’ ritornato e penso che tutti ne siano felici! BEN TORNATO EOS!!!!

    #1297065
    doctorcasper
    Partecipante

    Originariamente inviato da TechnoPhil: Eos noi ti aspettiamo a braccia aperte! 😀

    Quoto in pieno, credo che questo forum abbia veramente bisogno di una persona come te, che si è sempre distinta per equilibrio e competenza.

    #1297071
    jurigab
    Partecipante

    Devo dire che quanto accaduto mi lascia molto perplesso e scosso. Sembra un romanzo!! Non avrei mai immaginato situazioni del genere. Eos, spero che tutto si risolva per il meglio, che si faccia chiarezza sulla situazione e che tu torni davvero presto. Incredibile!

    #1297076
    enrix
    Partecipante

    Eosmac hai delle doti di moderatore ineccepibili. Saggio commentatore, ho condiviso in pieno ogni tuo suggerimento o critica fotografica. Inoltre lasci trasparire dai tuoi scritti una cultura fotografica non comune e soprattutto di solida base, devo dire, non di natura digitale e questo non può che farmi piacere. Il sito ha bisogno di persone autorevoli (l’ho sempre percepito) come te. Dunque ben tornato e speriamo che quell’assurdità si risolva al più presto. [lo]

    #1297080
    canonino
    Partecipante

    caspita!

    #1297970
    Maurizio
    Partecipante

    Ciao Eos, mi dispiace molto per quello che ti è successo! Mai avrei immaginato una simile evenienza Spero che torni presto qui fra tutti noi! Un caro saluto

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX