Home » Topic » Canoniani Cafe’ » erroreSQL

erroreSQL

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265484
    alby555
    Partecipante

    Non riesco a iscrivermi al concorso, dopo aver compilato tutto ed aver fatto upload dell’immagine in jpg, 340 kb di peso ed il lato maggiore 1024 pixel come descritto, al momento in cui clicco su iscriviti mi apre la stessa pagina con tutti i campi vuoti ed erroreSQL scritto in alto sopra attenzione!. Potete aiutarmi perfavore ?

    #1265485
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da alby555: Non riesco a iscrivermi al concorso, dopo aver compilato tutto ed aver fatto upload dell’immagine in jpg, 340 kb di peso ed il lato maggiore 1024 pixel come descritto, al momento in cui clicco su iscriviti mi apre la stessa pagina con tutti i campi vuoti ed erroreSQL scritto in alto sopra attenzione!. Potete aiutarmi perfavore ?

    L’amministratore di sistema verificherà al più presto l’errore che hai riscontrato e ti contatterà con un messaggio. (o)

    #1265562
    giangius
    Amministratore del forum

    alby, ti ho scritto via mp chiedendoti di fare alcune verifiche, fammi sapere Ciao [lo]

    #1266829
    joseph723d
    Partecipante

    Ciao a tutti, io ho lo stesso problema. E’ da ieri notte che tento la procedura, ma, dopo aver caricato l’immaginee cliccando sul pulsante “partecipa”, mi compare la scritta ERROE SQL… AIUTO! :lp

    #1266868
    dwaim
    Partecipante

    josph723 prova a contattare Giangius anche via mp…

    #1268365
    giangius
    Amministratore del forum

    attenzione alla lunghezza del testo nel campo Descrizione, non esagerate [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX