Home » Topic » Generica » Esperimento ad alti ISO!!

Esperimento ad alti ISO!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240085
    TechnoPhil
    Partecipante

    scattata oggi fuori!! riparato dalla tettoia e diluvio universale… forse nn dirà gra che ma…la foto ha i seguenti parametri: 1/1600 sec – f/5 – 300mm – ISO 3200 con canon eos-5d [IMG]public/imgsforum/2006/Fil4.jpg[/IMG]

    #1240088
    Pencio
    Partecipante

    A me piacciono molto i “fermo immagine”, poi a 3200 deve essere un divertimento poter giocare con tempi di esposizione alti. 😀 Forse la foto non dice molto, ma se ne possono fare delle altre con lo stesso metodo. Red

    #1240093
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da TechnoPhil: scattata oggi fuori!! riparato dalla tettoia e diluvio universale… forse nn dirà gra che ma…la foto ha i seguenti parametri: 1/1600 sec – f/5 – 300mm – ISO 3200 con canon eos-5d

    Io lo trovo un esperimento interessante. Mi viene voglia di imitarti. Scusa l’ignoranza: perchè 3200 ISO?

    #1240094
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da TechnoPhil: scattata oggi fuori!! riparato dalla tettoia e diluvio universale… forse nn dirà gra che ma…la foto ha i seguenti parametri: 1/1600 sec – f/5 – 300mm – ISO 3200 con canon eos-5d

    Io lo trovo un esperimento interessante. Mi viene voglia di imitarti. Scusa l’ignoranza: perchè 3200 ISO?

    #1240106
    TechnoPhil
    Partecipante

    3200 iso perchè la luce era scarsissima…e x avere tempi alti era d’obbligo,altrimenti le gocce non si sarebbero fermate!! è incredibile questa resa ad iso così alti!! [big]

    #1240121
    vcereghi
    Partecipante

    L’esperimento l’avevo fatto anch’io, però con ISO 800, flash a massima potenza e 1/2000 di posa….è bello vedere le goccioline ferme!

    #1240122
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da vcereghi: L’esperimento l’avevo fatto anch’io, però con ISO 800, flash a massima potenza e 1/2000 di posa….è bello vedere le goccioline ferme!

    già è vero!!! avrei provato anche col flash, ma non ce l’ho!! 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX