Home » Topic » Natura » Esperimento….

Esperimento….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252479
    Cappe
    Partecipante

    Ragazzi ho urgenza di un parere per questa… che ne dite? E’ il frutto di una serata alla ricerca di qualcosa da fotografare in casa, non potendo uscire.. [IMG]public/imgsforum/2007/Avalon_AS101.jpg[/IMG] Sono pronto.. distruggetemi…

    #1252482
    DaViDillo
    Partecipante

    il flash te l’ha ammazzata un po’ ed il wb correggilo con ps !! per il resto bella idea e bel taglio davvero.

    #1252483
    Cappe
    Partecipante

    Senza flash l’ho fatta.. cerco di non usarlo mai… ma forse potevo provare a correggerla di più visto che l’ho scattata in RAW..

    #1252486
    DaViDillo
    Partecipante

    allora si mi sa che solo il wb è sbagliato !!! comunque è una bella idea davvero ora ne faccio un paio alla mia mi hai dato lospunto per passare la serata !!!

    #1252487
    Cappe
    Partecipante

    Ok ci lavorerò su, mandami poi il link del tuo scatto allora 🙂

    #1252496
    DaViDillo
    Partecipante

    Ci ho provato anche io dimmi che te ne pare !!! [zzz] :lp [IMG]public/imgsforum/2007/Chitarra-vecchia-elettrica.jpg[/IMG] :lp

    #1252563
    Pencio
    Partecipante

    Questa è la mia. 🙂 Fatta un po’ di tempo fa ormai, col 18-55, con anche un po’ di errori. Red

    #1252575
    Cappe
    Partecipante

    Devo dire che non mi dispiacciono tutte e due, bella l’inquadratura di Pencio anche se il plettro… boh.. non mi convince, forse perchè è chiaro…la Strato invece è lo sfondo .. però è buona come bilanciamento perchè sei riuscito a far vedere bene sia il chiaro della chitarra che lo sfondo leopardato… vabbè visto che sta diventando una lotta, sfodero al più presto qualche foto di chitarra elettrica.. 🙂

    #1252582
    Pencio
    Partecipante

    Beh, ha i suoi errori la mia, profondità di campo troppo ridotta in primis. Red

    #1252588
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Beh, ha i suoi errori la mia, profondità di campo troppo ridotta in primis. Red

    Questa è una dei tuoi primi post, perchè non riprovi a farla la stessa ma completamente a fuoco. [lo]

    #1252620
    Pencio
    Partecipante

    Hai ragione ci provo. Anche se l’idea era di farla non tutta completamente a fuoco, ma con più PDC ( 😉 ) Red

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX