Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Este medioevale

Este medioevale

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1270598
    AlexCap
    Partecipante

    eccomi qua con nuovi scatti 🙂 non ho fatto niente in post-produzione,solo ridotte per poterle inserire qui. [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5420.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5431.jpg[/IMG]

    #1270608
    ronnybas
    Partecipante

    Ciao! secondo me belle entrambe..ma la prima dovresti a mio avviso rifarla quando l’arco verrà totalmente coperto dalla pianta rampicante, perchè così stona parecchio nella seconda invece…beh…quell’ombra nera in basso a sinistra disturba molto. [lo]

    #1270614
    rpolonio
    Partecipante

    Alex, hai fatto u paio du foto completamente in automatico. L’impostazione dei dati delle due foto vanno bene però noto della mancanza di luminosità, eri a 0 con la regolazione dell’esposizione? Hai scattato in AV? Fai qualche foto in P. [lo]

    #1270616
    AlexCap
    Partecipante

    si,in queste due l’esposizione ce l’avevo a zero. Ho scattato in AV. cos’hanno secondo te che non va?

    #1270618
    rpolonio
    Partecipante

    Con una situazione di luce come quella dei tuoi scatti non dico che dovrebbero essere sovraesposte, ma più luminose di sicuro. Trovo difficile pensare che siano proprio sottoesposte, ma purtroppo lo sono, non ti voglio alimentare altri dubbi, ma dovresti prendere in considerazione di spostare in + l’esposizione, e prenderla come regola fissa almeno per questi tipi di scatti.

    #1270750
    AlexCap
    Partecipante

    :~(

    #1270838
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Con una situazione di luce come quella dei tuoi scatti non dico che dovrebbero essere sovraesposte, ma più luminose di sicuro. Trovo difficile pensare che siano proprio sottoesposte, ma purtroppo lo sono, non ti voglio alimentare altri dubbi, ma dovresti prendere in considerazione di spostare in + l’esposizione, e prenderla come regola fissa almeno per questi tipi di scatti.

    secondo me renzo voleva dire che la 400d sottoespone… 😀 😉 :pr a me non sembrano sottoesposte né poco luminose… ma ben contrastate… insomma mi piacciono… se proprio devo fare un commento trovo che l’arco come detto non sia proprio il massimo… ma non potevi farci nulla.. nella seconda invece non mi piace l’ombra che viene fuori dal basso a sinistra…

    #1270962
    AlexCap
    Partecipante

    hehehehehe,hai ragione Enrico… ma lo dice con parole sue. :pr continuerò a fare scatti,mal che vada alzo un po’ dal raw in PP… e appena a Padova capiscono come si lavora gliela riporto per tararmi almento un serie L.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX