Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » EVVIVA – Power Shot A520 Riparata !

EVVIVA – Power Shot A520 Riparata !

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1256147
    fabrizio-RN
    Partecipante

    Evviva ! Il centro di assistenza canon contro ogni pronostico Ha riparato il gruppo ottico della mia mitica PS A520. Ho sborsato 75,00 euri e lo portata a casina. Tutto è bene quel che finisce bene e così ho conosciuto anche il Vs. mitico forum che mi piace molto. Notavo che gli album fotografici sono tutti fatti con le EOS, qualcuno che usa le powershot ? ciao.

    #1256212
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabrizio-RN: Evviva ! Il centro di assistenza canon contro ogni pronostico Ha riparato il gruppo ottico della mia mitica PS A520. Ho sborsato 75,00 euri e lo portata a casina. Tutto è bene quel che finisce bene e così ho conosciuto anche il Vs. mitico forum che mi piace molto. Notavo che gli album fotografici sono tutti fatti con le EOS, qualcuno che usa le powershot ? ciao.

    la fotogrfia buona dipende si anche dalla macchina usata, ma chi la usa è fondamentale! molti iscriti qui usano le powershot, con risultati strepitosi. saluti! [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX