Home » Topic » Natura » Falchi

Falchi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238660
    lorenzo
    Partecipante

    Mi sono trovato ad assistere ad una breve dimostazione di falconieri con i propri animali. Non ho idea di come impostare la mia 350D e allora l’ho impostata in automatico, con il programma “azione”. Ve ne propongo una così in originale: [IMG]public/imgsforum/2006/falco1.JPG[/IMG] ;hm ;hm ;hm Qualche suggerimento? Qualcuno ha voglia di intervenire e cercare di migliorarla nel limite del possibile? :im E questa è un’altra frutto di un taglio e di una maschera di contrasto: [IMG]public/users/lorenzo/images/falco.jpg[/IMG] Ogi intervento è (o)

    #1238668
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/falco1.JPG.jpg[/IMG] Eccola qui. Regolato i livelli tonali dell’immagine e aumentata la nitidezza, oltre naturalmente ad un taglio diverso. Ciao

    #1238699
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: [IMG]public/imgsforum/2006/falco1.JPG.jpg[/IMG] Eccola qui. Regolato i livelli tonali dell’immagine e aumentata la nitidezza, oltre naturalmente ad un taglio diverso. Ciao

    Grazie Eos. Ora sembra un’altra fotografia. Ho fatto diversi scatti, ma nessuno mi soddisfa completamente. Avrei dovuto avere più conoscenze tecniche per impostare correttamente la macchina e magari per sapere in che modo scattare le foto: inseguire il falco, oppure “aspettarlo”?, ecc, ecc Mi sono venute quasi tutte un po’ mosse o sfuocate, forse mi muovevo troppo… E quelle fatte verso l’albero con il cielo come sfondo hanno il falco troppo scuro. Ma per foto simili come si potrebbe impostare la macchina? I tempi devono essere tipo quelli degli exif delle foto: 1/1000?

    #1238903
    Loran
    Partecipante

    Mi piace la prima foto e con il taglio di EosMac risalta molto 🙂 EosMac, tu usi solo aperture o hai anche un photoshop per mac??

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX