Home » Topic » Natura » Falena in casa

Falena in casa

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da 1982dario.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238816
    1982dario
    Partecipante

    questa è un pò ritoccata [IMG]public/imgsforum/2006/Image000017.jpg[/IMG] mentre questa è l’originale.. scattata con un pò di fortuna [IMG]public/imgsforum/2006/Image000021.jpg[/IMG] aspetto commenti e variazioni sul teme! 🙂

    #1238882
    1982dario
    Partecipante

    ;hm ;hm

    #1238883
    dwaim
    Partecipante

    Per me hai ottenuto un bel effetto da una foto fatta un po’ troppo di corsa… La sfocatura radiale ha dato alla foto una sensazione di movimento (sulle ali) molto bella… Certo non si poteva pretendere molto di più…visto che l’hai scattata al “volo” o almeno credo…!

    #1238887
    Pietro Paolo
    Partecipante

    A me piace molto l’elaborazione diventa un grafismo molto elegante, anche se in origine doveva essere una macrofotografia. Se poi l’immagine che hai ottenuto era già nella Tua testa prima dello scatto, almeno in bozza, allora sei un gran fotografo. Mi spiego meglio, tutto è lecito in fotografia se è ciò a cui si voleva arrivare come progetto iniziale, permesse alcune digressioni strada facendo. Questo non è il mio pensiero, ma è quanto mi hanno insegnato al corso di fotografia evoluta. Complimenti Pietro

    #1238921
    1982dario
    Partecipante

    se notare il fuoco è su un punto preciso, la falena è scappata al momento dello scatto!!! La mi voleva eseere una semplice macro… vista la foto l’ho pensata.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX