Home » Topic » Natura » Farfalla e lavanda

Farfalla e lavanda

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239063
    Maurizio
    Partecipante

    Oggi sotto all’ormai inevitavibile sole concente mi son divertito a inseguire questa farfallina. Giudicate voi…versione NO S.Photoshoppo [IMG]http://img115.imageshack.us/img115/6767/farfallinaoe0.jpg[/IMG] F/8 1/50 (lo so il tempo non va bene…troppo lungo a mano) iso 64

    #1239064
    Elmira
    Partecipante

    meglio rispetto al contrasto di prima…io avrei provato ad isolare di più la farfalla

    #1239084
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da maurixio: F/8 1/50 (lo so il tempo non va bene…troppo lungo a mano) iso 64

    Per quanto riguarda la foto, mi piace, ma avrei aperto un po’ di più il diaframma in modo da sfuocare meglio lo sfondo e concentrare tutta l’attenzione su farfalla e fiore! io scatto anche a 1/40 a mano libera senza stabilizzatore e le foto non vengono mosse… ovviamente un po’ puntellato…

    #1239097
    Maurizio
    Partecipante

    Grazie dwaiM andava a diaframma 5.6 ma veniva mossa perchè aumentava il tempo di posa, no? In questo allora vrei dovuto agire sulla iso ma se la alzo nella sony c’è tutta la grana del rumore…

    #1239106
    dwaim
    Partecipante

    se aumenti l’apertura del diaframma diminuisce la velocità di scatto…saresti andato ad 1/6o(ad esempio…) e non avresti agito sugli iso…

    #1239130
    Maurizio
    Partecipante

    Ops mi son confuso è l’arte che entra!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX