Home » Topic » Natura » Farfalle in amore

Farfalle in amore

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237848
    lorenzo
    Partecipante

    Speriamo non scatti la censura per i minori… 1- [IMG]public/users/lorenzo/images/farfalleinamore2.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/users/lorenzo/images/farfalleinamore.jpg[/IMG] Commenti e consigli ben accetti! Qualche suggerimento per un taglio diverso? Ciao a tutti e grazie in anticipo

    #1237856
    dwaim
    Partecipante

    Come dice Roby, nella prima hai tenuto tropo aperto il diaframma….. la seconda va meglio…

    #1237899
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: Come dice Roby, nella prima hai tenuto tropo aperto il diaframma….. la seconda va meglio…

    Ciao, grazie a Roby e a Dwaim per gli interventi. In effetti mi sono accorto troppo tardi che non riuscivo ad avere a fuoco entrambe le farfalle. Allora ho provato ad aumentare un po’ il valore del diaframma: da 5,6 a 7,1. Ho ragionato in maniera corretta, pensando di avere in questo modo un campo maggiore di messa a fuoco? Ho dovuto anche aumentare gli iso, perchè altrimenti mi serviva il flas. Che ne dite? Ciao e frgrazie per i consigli 😀

    #1237900
    lorenzo
    Partecipante

    ;hm non riesco a trovare un modo decente per tagliare in maniera efficace la seconda foto! Che ne dite di questa: [IMG]public/imgsforum/2006/2farfallemod_crop.jpg[/IMG]

    #1237907
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo: Ciao, grazie a Roby e a Dwaim per gli interventi. In effetti mi sono accorto troppo tardi che non riuscivo ad avere a fuoco entrambe le farfalle. Allora ho provato ad aumentare un po’ il valore del diaframma: da 5,6 a 7,1. Ho ragionato in maniera corretta, pensando di avere in questo modo un campo maggiore di messa a fuoco? Ho dovuto anche aumentare gli iso, perchè altrimenti mi serviva il flas. Che ne dite? Ciao e frgrazie per i consigli 😀

    dico che hai ragionato nel modo corretto! Per la seconda foto il taglio che io preferisco è il secondo… le due farfalle le hai colte che si “sviluppano verso l’alto”…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX