Home » Topic » Natura » Fast food “Lavanda”

Fast food “Lavanda”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1722914
    fuocoamico
    Partecipante

    01 [IMG]public/imgsforum/2012/7/01.jpg[/IMG] 02 [IMG]public/imgsforum/2012/7/02.jpg[/IMG] 03 [IMG]public/imgsforum/2012/7/03.jpg[/IMG] 04 [IMG]public/imgsforum/2012/7/04.jpg[/IMG] 05 [IMG]public/imgsforum/2012/7/05.jpg[/IMG]

    #1722925
    reynolds
    Partecipante

    Vedo che ti sei divertito Guido, belle immagini, l’ultima è fantastica, complimenti.

    #1722928
    Anonimo
    Ospite

    concordo con Rey l’ultima è notevole. [lo]

    #1722931
    fuocoamico
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Vedo che ti sei divertito Guido, belle immagini, l’ultima è fantastica, complimenti.

    —————————— Era un pò che non uscivo per macro, oggi in questo cespuglio di lavanda mi sono veramente divertito, farfalle, macroglossum, bombi avevano un solo interesse: nutrirsi, li potevo avvicinare a piacere, l’unica distanza da rispettare, era quella data dall’obiettivo. Tirava però un forte vento, vi ho rimediato impostando tempi velocissimì, grazie Rey per l’intervento. Guido

    #1722933
    fuocoamico
    Partecipante

    Originariamente inviato da bigtul55: concordo con Rey l’ultima è notevole. [lo]

    ——————————– Ciao Tullio,Canoniano junior?!? Hai fatto un’intervento di ringiovanimento? Grazie per avere apprezzato. Guido

    #1722938
    gloster1974
    Partecipante

    L’ultima e’ davvero bella ma la prima ha uno sfondo che ti rapisce , peccato per l’ala non a fuoco 😉

    #1722966
    fuocoamico
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: L’ultima e’ davvero bella ma la prima ha uno sfondo che ti rapisce , peccato per l’ala non a fuoco 😉

    ———————————— Ciao Roberto, lo sfondo della prima foto piace molto anche a me, questi sono scatti fatti al volo e a mano libera, gli insetti si fermavano pochi secondi sui piccoli fiori di lavanda, per poi passare ad un’altro, non c’era assolutamente il tempo di curare la PdC, ne ho fatte molte altre con il soggetto di profilo che risulta completamente a fuoco, ma non hanno lo sfondo che ha questa. Grazie, Guido.

    #1722999
    nixray
    Partecipante

    Tutte bellissime Guido, la prima e l’ultima sono quelle che mi rapiscono di più. [[ok] [[ok]

    #1723016
    germano67
    Partecipante

    Ciao Guido. Bellissima serie. Anche per me hanno colpito di più la 1 e la 5. Quest’ultima ha in più un’atmosfera da fiaba. Se posso aggiungere…avrei leggermente sottoesposto la 2 e la 3… Mia personale sensazione. Ancora complimenti!! [lo]

    #1723085
    fuocoamico
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Tutte bellissime Guido, la prima e l’ultima sono quelle che mi rapiscono di più. [[ok] [[ok]

    ——————————– Ciao Nicola, è un onore ricevere un commento favorevole dal Canoniano DOC in carica!

    #1723110
    fabzioi
    Partecipante

    Tutte molto interessanti 😉

    #1723113
    ViridisDraco
    Partecipante

    come neofita non posso che inchinarmi e prenderti ad esempio, perchè il primo commento è stato “che spettacolo”

    #1723119
    fuocoamico
    Partecipante

    Originariamente inviato da germano67: Ciao Guido. Bellissima serie. Anche per me hanno colpito di più la 1 e la 5. Quest’ultima ha in più un’atmosfera da fiaba. Se posso aggiungere…avrei leggermente sottoesposto la 2 e la 3… Mia personale sensazione. Ancora complimenti!! [lo]

    ——————————— Ciao Germano67, grazie per i complimenti, per quel che riguarda la correzione di una”leggera” sovra/sottoesposizione delle immagini, è sempre possibile, l’importante che i neri e i bianchi conservino una discreta evidenza di dettaglio sia nelle ombre, sia nelle luci, giudicare poi la giusta esposizione da monitor diversi e probabilmente calibrati differentemente, è un esercizio al quale ho rinunciato da tempo. Guido

    #1723122
    fuocoamico
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabzioi: Tutte molto interessanti 😉

    —————————— Ciao Fabrizio, il fatto che un senatore del forum, al quale mi sono inspirato quando ho iniziato a fare macrofotografia, trovi interessante gli scatti postati, mi onora! Grazie, Guido.

    #1723124
    fuocoamico
    Partecipante

    Originariamente inviato da ViridisDraco: come neofita non posso che inchinarmi e prenderti ad esempio, perchè il primo commento è stato “che spettacolo”

    —————————– Provo un leggero imbarazzo… Grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX