Home » Topic » Generica » Ferro e pietra

Ferro e pietra

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239794
    fluido
    Partecipante

    In vacanza ho notato questo vecchio gancio arrugginito incastrato nella pietra e mi ha molto incuriosito…che ne dite della foto? Forse un taglio diverso gioverebbe di più? Ciao! [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0790mod1.jpg[/IMG]

    #1239795
    longdream
    Partecipante

    Non male ma in effetti, come noti anche tu, qualcosa stona nel taglio … forse un verticale più stretto ? Comunque bravo, molto originale.

    #1239796
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0790mod11.jpg[/IMG] Bel particolare e bella luce. Mi piace anche la texture. Come vedi ho modificato il taglio e dato maggior peso all’ombra.

    #1239799
    picar68
    Partecipante

    la modifica di eos valorizza meglio il soggetto. bella idea ma, prima di inserirla, l’avevi già “croppata”? se si mi piacerebbe vedere la scena originale.

    #1239813
    fluido
    Partecipante

    Grazie per i commenti ragazzi. Il taglio di Eos mi piace moltissimo, la inserirò così nel mio fotoalbum. Per Picar68…si, la mia versione è leggermente croppata, ma come vedi dall’originale che allego la differenza è minima. Ciao! [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0790rid.jpg[/IMG]

    #1239814
    dwaim
    Partecipante

    Quoto il taglio di Eosmac… dà molto più slancio alla foto… con l’inquadratura originale sembra troppo schiacciato il gancio…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX