Home » Topic » Ritratti » Fiammetta – Mia nipote

Fiammetta – Mia nipote

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238090
    Geniale
    Partecipante

    😉 [lo]

    #1238091
    paizzo
    Partecipante

    Simpatica la versione “pop”. Quella posterizzata mi piace meno. Ma una curiosità, la foto é stata scattata in raw o in jpeg?

    #1238097
    jack64bit
    Partecipante

    Ho anche la versione CR2 (raw) ma come faccio a postarla ?? Sono 7 mega di foto… Ciao

    #1238098
    Geniale
    Partecipante

    Sì, è verissim quello che dice roby. Ma se hanno buone macchine e tu una buona distanza dalla stampa, il risultato potrebbe essere accetabile…

    #1238101
    jack64bit
    Partecipante

    Ho stampato la “striscia” con la mia HP Photosmart 7660 e vi devo dire che è venuto un bell’effetto!! L’ho duplicata in senso orizzontale e “specchiata” (sulla striscia sotto il verde è all’inizio). Vanno un attimo aggiustati i colori come saturazione perchè a video, a causa della sua luminosità, è diverso. Comunque, un’ottima idea Geniale !! Abbiamo fatto di una foto da buttare un bel poster !! Daltronde, da uno che si chiama “Geniale”….. Grazie ! Jack

    #1238102
    Geniale
    Partecipante

    Grazie a te! A chi intesto la fattura? :pr Felice di essere stato utile. Non è difficile realizzarlo, cmq se hai bisogno di farlo in alta qualità (o in un formato più grande) puoi mandarmi il file originale (ma in jpg) e compatibilmente con il tempo e il lavoro lo aggiusto. Ma mi sembra che tu sia più che autosufficiente.

    #1238107
    jack64bit
    Partecipante

    La fattura la paga mia moglie…è lei che ha la partita iva…. Ciao a tutti ! Jack

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX